Calciomercato: Osimhen, il Psg rilancia ma De Laurentiis non fa sconti. Roma, intesa con Soulé: ora serve l’offerta giusta alla Juve

Calciomercato: Osimhen, il Psg rilancia ma De Laurentiis non fa sconti. Roma, intesa con Soulé: ora serve l’offerta giusta alla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Il club campione di Francia è molto interessato al nigeriano ma non intende pagare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria che il Napoli, invece, chiede. La proposta del Psg I parigini non hanno ancora sostituito Kylian Mbappè, passato al Real Madrid. Osimhen è il primo nome sulla lista: stima ricambiat… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi Oggi alle 11:10 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Il giornalista si è soffermato sulla questione Osimhen. Per lui la punta nigeriana andrà via perchè dichiaratamente non al centro del progetto tecnico di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen vicino all’addio: ore decisive per il futuro del bomber del Napoli

Non deve ingannare l’apparente buon umore con cui Osimhen sta affrontando i primi giorni di lavoro di questa stagione agli ordini di Antonio Conte: lo stesso tecnico sa da sempre che ci sono accordi sui quali non potrà intervenire e che l’attaccante è destinato a lasciare la Serie A. (Panorama)

Napoli, Osimhen vicino all’addio Secondo quanto riporta il Mattino, Osimhen, simbolo del rinascimento azzurro e protagonista del terzo scudetto napoletano, oggi ha svolto allenamento differenziato in palestra, alimentando ulteriormente le voci su un suo imminente addio. (Napolipiu.com)