Bento dall’interesse dell’Inter all’Arabia Saudita? È fatta!

Bento dall’interesse dell’Inter all’Arabia Saudita? È fatta!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il portiere dell’Athletico Paranaense e del Brasile Bento era uno dei nomi su cui l’Inter stava lavorando fino a poco tempo fa. Adesso è vicinissimo al trasferimento in Arabia Saudita. LUNGO VIAGGIO – Bento potrebbe presto finire in Arabia Saudita. Il portiere convocato dal Brasile in Copa America e dell’Athletico Paranaense è pronto a viaggiare nel medio-oriente dopo l’accordo trovato con il club di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic: l’Al-Nassr. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Non è un caso, magari, quello di Victor Osimhen, ma di sicuro una vicenda di mercato che sta prendendo dei connotati un po’ diversi da quelli che si potevano immaginare nei mesi e nelle settimane scorse. (ControCalcio.com)

La trattativa per Osimhen tra Napoli e PSG entra nella fase decisiva. La trattativa potrebbe concludersi prima del ritiro di Castel Di Sangro. Calciomercato Napoli: le ultime sulla trattativa Osimhen-PSG (Napolipiu.com)

Il Paris Saint Germain spinge per inserire delle contropartite per abbattere la richiesta del Napoli per Victor Osimhen: Alvino svela la reazione di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli lo ha appena ceduto, c’è il comunicato UFFICIALE: avete saputo?

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere in bilico. L’attaccante belga resta sempre la priorità di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan Busignies, giornalista de Le Parisien, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

A metà luglio, si può tranquillamente dire che il Napoli è tra le società più attive sul calciomercato. Già tre i colpi in entrata messi a segno (Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola e Rafa Marin, ndr) per la società di Aurelio De Laurentiis, ma il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna certamente dovrà continuare nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)