Calciomercato Napoli: Osimhen al Psg? Le ultime news. Passi avanti con Lukaku, non col Chelsea

Calciomercato Napoli: Osimhen al Psg? Le ultime news. Passi avanti con Lukaku, non col Chelsea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Continua il filo diretto tra l’agente dell’attaccante nigeriano e i parigini (che però devono prima cedere Kolo Muani). Il Napoli gradirebbe come contropartita solo Lee Kang-In nella rosa di 3 nomi proposti (ci sono anche Soler e Mukiele). Nel frattempo, oggi nuovi contatti anche tra il club campano e Lukaku per trovare l’intesa economica: parti più vicine all'accordo su un contratto di 3 anni. Ancora non c’è quello con il Chelsea (Sky Sport)

Su altre fonti

C'è Conte che freme: al tecnico azzurro non interessa dove andrà Osimhen, ma quando andrà via. Vuole il sostituto e lo vuole già il 25 luglio. Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL (Tutto Napoli)

Victor Osimhen verso il PSG, nelle ultime ore ci sarebbe stata un'accelerata importante per sbloccare l'affare con il Napoli. A riferirlo è la redazione di SportMediaset.it. "Svolta vicina per l'affare Osimhen. (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte: "Osimhen? Abbrivio importante per il mercato degli azzurri legato a cedere prima di muoversi nuovamente per qualche acquisizione. (Tutto Napoli)

Bento dall’interesse dell’Inter all’Arabia Saudita? È fatta!

Perché è vero che il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (Napoli Magazine)

Prima uscita di Antonio Conte e il suo Napoli in Trentino. Certo, la squadra è decimata per via delle assenze dei calciatori impegnati all’Europeo e in Copa America. Ma la prima formazione del mister dà precise indicazioni sull’assetto tattico che potrebbe essere utilizzato nel corso della stagione. (CalcioMercato.it)

Il portiere dell’Athletico Paranaense e del Brasile Bento era uno dei nomi su cui l’Inter stava lavorando fino a poco tempo fa. Adesso è vicinissimo al trasferimento in Arabia Saudita. (Inter-News)