Osimhen, scartata un ipotesi per il futuro: ora ha un desiderio

Osimhen, scartata un ipotesi per il futuro: ora ha un desiderio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, scartata un ipotesi per il futuro: ora ha un desiderio Il Psg dovrebbe rilanciare nei prossimi giorni la pista che porta a Osimhen: non vuole pagare la clausola rescissoria Victor Osimhen ha scartato l'ipotesi Arabia Saudita e spera in un assalto concreto del Paris Saint-Germain. A scriverlo oggi in edicola è il Corriere del Mezzogiorno: “Si ha fretta soprattutto per l’attaccante nigeriano per il quale ancora c’è una fase di stallo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. (Tutto Napoli)

Osimhen dovrebbe lasciare il Napoli quest'estate, ma i Partenopei aspettano ancora un club disposto a pareggiare la clausola di 130 milioni di euro dell'attaccante. (Football Italia)

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte Sky, Marchetti: "C'è un indizio sul possibile colpo a centrocampo" (Tutto Napoli)

Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità. Per gli esperti di Goldbet il futuro del bomber nigeriano sarà in Ligue 1, precisamente al PSG - passato all’attacco nell’ultime ore - offerto a 1,25, quota crollata rispetto al 4 di due settimane fa. (Calciomercato.com)

Secondo Sportmediaset, il Napoli si è dato una scadenza entro la quale risolvere la questione Osimhen. Le opzioni per l’attaccante nigeriano sono Psg o Arabia Saudita. Il club vuole arrivare a Castel di Sangro, la seconda parte del ritiro, con la questione già chiusa e con Lukaku più vicino al Vesuvio. (IlNapolista)

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità Osimhen al Psg, ci siamo? La quota crolla: i bookmakers non hanno dubbi (Tutto Napoli)