SPALLETTI, Kean ha male alla schiena, la Viola ieri...

Fonte: Dall'inviata a Coverciano, Luciana Magistrato Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato da Coverciano, dove si sono ritrovati gli azzurri per affrontare le gare di Nations League con Belgio e Israele. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di presentazione del raduno: Come si riparte da quell'impianto di settembre? "Ora la parola d'ordine è dare continuità e i nostri campioni hanno capito che far bene in queste giornate azzurre gli fa bene anche nei club. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

La missione è blindare la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. Resta una Nazionale giovane, impreziosita dalle novità Daniel Maldini e Pisilli, novità come Di Gregorio e Gabbia. (Corriere della Sera)

Spalletti: "Pisilli? De Rossi mi diceva che in partitina segna sempre. Può far parte della nuova Italia" (TUTTO mercato WEB)

FIRENZE (ITALPRESS) – “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra”. (BlogSicilia.it)

Le prime foto di Maldini, Gabbia, Di Gregorio e Pisilli con l'Italia|Nazionali

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, oggi è intervenuto in conferenza stampa: "All'inizio c'era da cambiare qualcosa, ora la parola d'ordine è dare continuità. I nostri campioni hanno capito che sfruttare bene queste giornate azzurre gli fa bene anche per il futuro nella loro squadra. (Tutto Napoli)

"Bisogna fare una diversificazione, ci sono squadre che non sono attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa da Coverciano dove l'Italia inizia oggi il suo ritiro in vista dei prossimi impegni di Nations League (Tutto Juve)

La parola d'ordine è "continuità", quella che stanno trovando Pisilli e Maldini con Roma e Monza: per entrambi è stato un avvio di stagione importante grazie al quale hanno conquistato la prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)