FABBRO VERNICIATORE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit fiale di Perugia ricerca urgentemente per Azienda Cliente nel settore della carpenteria metallica un FABBRO VERNICIATORE Il fabbro vernicatore si occuperà di: Lavorazioni su carpenteria metallica medio pesante di strutture civili e industriali; Verniciature. Al fabbro verniciatore è richiesta: Esperienza nella mansione (preferenziale) Ottima manualità e precisione Orario di lavoro: full time Tipologia di contratto: temporaneo a scopo assunzione Luogo di lavoro: Tavernelle CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Post Views: 116 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che occasione per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scende in campo questa sera contro il Monza per la prima delle due gare interne prima della sosta (la prossima sarà contro il Como) che possono significare già tanto sul piano della continuità ed anche dell'alta classifica (già oggi eventualmente primato in caso di successo e mancata vittoria del Torino). (Tutto Napoli)

Ecco quanti saranno i tifosi del Monza a Napoli Per la precisione sono stati venduti 101 biglietti, una centuria dunque di monzesi a supporto di Pessina e compagni ai piedi del Vesuvio. (Monza-News)

Napoli-Monza al Maradona. Gli azzuri si preparano ad accogliere i brianzoli: la partita, in programma alle 20.45, rappresenta un’occasione importante per i partenopei di confermare il loro buon momento di forma e consolidare il loro status di pretendenti per le posizioni di vertice. (SNAI Sportnews)

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)

Monza, è ora di svoltare anche in campionato Dopo la convincente prova in Coppa Italia, il Monza è chiamato a dare delle risposte anche in campionato. Partita proibitiva questa sera contro l'ambizioso Napoli di Antonio Conte. (Monza-News)

Il pareggio contro l’Inter, per esempio, è lì a dimostrarlo e le statistiche non mentono: soltanto Juventus, Napoli e Fiorentina hanno fatto registrare un dato di Expected Goals Against migliore, certificato di quanto difensivamente quella di Nesta abbia dimostrato di essere squadra solida, spesso penalizzata da episodi o errori individuali. (Quotidiano Sportivo)