Frosinone – Campo “Bruno Zauli”, sopralluogo congiunto sulla pista di atletica

Frosinone – Campo “Bruno Zauli”, sopralluogo congiunto sulla pista di atletica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Ieri mattina i tecnici dell’assessorato allo Sport, al Turismo e all’Ambiente della Regione Lazio si sono recati al Campo “Bruno Zauli” di Frosinone per un sopralluogo sulla pista di atletica. Erano presenti, inoltre, esponenti del comitato regionale dell’Aics, Sport e Salute, Fidal e il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, con l’assessore Angelo Retrosi e i consiglieri Franco Carfagna, Francesco Pallone (delegato allo sport) e Corrado Renzi. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Per questo la Ferrari non vuole lasciare nulla a casa e Frederic Vasseur, durante la pausa di tre settimane, ha stilato un piano per preparare questa tripletta: "É da prima di Austin che stiamo lavorando al simulatore per il Brasile. (F1-News.eu)

Dopo la vittoria di Carlos Sainz in Messico, la Formula 1 torna in pista nel weekend con il Gran Premio del Brasile. Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, nella giornata di sabato. (ilmessaggero.it)

A seguire le qualifiche per la gara lunga, alle 19. Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, sabato alle 15. (Sky Sport)

Ok, ma cosa deve fare la Ferrari in Brasile per vincere il mondiale?

Il tour de force americano della Formula 1 completa la terza tappa in tre settimane a Interlagos, per il Gp del Brasile, che segue a stretto giro Austin e Città del Messico. (Eurosport IT)

Mondiale imprevedibile e ancora aperto: la F1 arriva in Brasile per il terzo appuntamento nelle Americhe e per la quart’ultima gara della stagione con entrambi i titoli ancora da assegnare. A Interlagos torna il formato con la sprint (la penultima 100 km dell’anno prima del Qatar) che offre chance in più di accumulare punti. (la Repubblica)

Carlos Sainz vince la terza gara della stagione, in Australia, e nonostante tutto il paddock gioisca per la Scuderia Ferrari è scontato vedere la performance dello spagnolo come un caso isolato, da non tenere troppo di conto. (MOW)