FP1 Brasile: Norris risponde a Russell, Max si nasconde. Ferrari più indietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima ed unica sessione di prove libere che non sgombera il campo dai dubbi. Il miglior tempo è di Lando Norris, che nel finale supera George Russell apparso in forma tutta la sessione. Max Verstappen non ha chiuso il suo giro migliore, rientrando ai box. Lewis Hamilton non ha mai montato la gomma Soft, lavorando solo sulla media ed evidenziando difficoltà con la sua W15. La Ferrari non è apparsa subito brillante ed ha anche applicato modifiche al setup durante la sessione, non abbastanza per ricucire un gap che è rimasto importante a fine sessione. (Formu1a.uno)
Ne parlano anche altre fonti
In un clima che si fa sempre più incandescente si apre l’attesissimo fine settimana del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Non si sono ancora spente le polemiche per quanto accaduto a Città del Messico e la tappa brasiliana ci regalerà un weekend ricchissimo di spunti per un finale di campionato davvero emozionante. (OA Sport)
LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19.00 Ovviamente, il fuso orario tra l’Italia e San Paolo farà sì che nel nostro Paese i due appuntamenti vadano in scena in un momento differente della giornata. (OA Sport)
Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, nella giornata di sabato. La lotta per il titolo è quella tra Verstappen e Norris ma la lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più, con la Ferrari che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. (ilmessaggero.it)
Nella giornata odierna l’autodromo di Interlagos sarà teatro della Sprint e delle Qualifiche del Gran Premio di San Paolo. La mini-gara avrà luogo a partire dalle ore 15:00 del nostro Paese, mentre la sessione atta a determinare lo schieramento di partenza del GP vero e proprio si disputerà alle 19:00 italiane. (OA Sport)
Dopo i successi di Sainz negli Stati Uniti e di Leclerc in Messico, la Ferrari si prepara ad affrontare il GP del Brasile puntando alla tripletta nel continente americano. (Il Mattino di Padova)
Il tour de force americano della Formula 1 completa la terza tappa in tre settimane a Interlagos, per il Gp del Brasile, che segue a stretto giro Austin e Città del Messico. (Eurosport IT)