GP Brasile di F1 in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Messico al Brasile. Il paddock di F1 si sposta di qualche chilometro a sud per proseguire la corsa nel continente americano, dove Ferrari sembra aver preso gusto col gradino più alto del podio. Dopo Austin e Città del Messico, la Rossa sogna il tris per restare ben salda al doppio duello per titolo piloti e Costruttori. Ferrari, non c'è due senza tre La Ferrari sogna ancora e sogna in grande, perché dopo le vittorie di Austin e Città del Messico... (QuiFinanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonte: Ferrari Media Center La gara è in programma alle 18 di domenica 3 novembre Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. (Virgilio)
Per questo la Ferrari non vuole lasciare nulla a casa e Frederic Vasseur, durante la pausa di tre settimane, ha stilato un piano per preparare questa tripletta: "É da prima di Austin che stiamo lavorando al simulatore per il Brasile (F1-News.eu)
Chiude la tripletta britannica Oliver Bearman, terzo a + 0.195. Su un circuito di Interlagos completamente riasfaltato Lando Norris si è preso la prima posizione dell’unica sessione di libere del GP del Brasile (La Gazzetta dello Sport)
Carlos Sainz vince la terza gara della stagione, in Australia, e nonostante tutto il paddock gioisca per la Scuderia Ferrari è scontato vedere la performance dello spagnolo come un caso isolato, da non tenere troppo di conto. (MOW)
La Formula 1 chiude il “Trittico delle Americhe” varcando l’equatore. Dopo aver corso ad Austin e Città del Messico, il Circus sbarca a Interlagos, dove nel weekend si disputerà il Gran Premio di San Paolo, quart’ultimo atto del camaleontico Mondiale 2024. (OA Sport)
L'Autódromo José Carlos Pace, meglio conosciuto come Interlagos, è una pietra miliare nel panorama del motorsport mondiale. (Tom's Hardware Italia)