Ferrari in Brasile per proseguire la rimonta. A Interlagos torna la sprint
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondiale imprevedibile e ancora aperto: la F1 arriva in Brasile per il terzo appuntamento nelle Americhe e per la quart’ultima gara della stagione con entrambi i titoli ancora da assegnare. A Interlagos torna il formato con la sprint (la penultima 100 km dell’anno prima del Qatar) che offre chance in più di accumulare punti. La Ferrari è concretamente in lotta per i Costruttori: dopo la doppietta… (la Repubblica)
Su altri media
Max Verstappen non ha chiuso il suo giro migliore, rientrando ai box. Prima ed unica sessione di prove libere che non sgombera il campo dai dubbi. (Formu1a.uno)
Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, nella giornata di sabato. Dopo la vittoria di Carlos Sainz in Messico, la Formula 1 torna in pista nel weekend con il Gran Premio del Brasile (ilmessaggero.it)
Una pista, quella di Interlagos, parecchio complicata per il suo percorso tortuoso e con altimetrie differenti. Ci siamo. (FUNOANALISITECNICA)
Impossibile dire cosa aspettarsi dalla tappa brasiliana, abbiamo visto come i valori in campo possano mutare da una settimana all’altra. Di certo c’è che la Ferrari è la squadra più in forma del momento, essendosi imposta sia negli Stati Uniti che in Messico. (OA Sport)
In un clima che si fa sempre più incandescente si apre l’attesissimo fine settimana del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Non si sono ancora spente le polemiche per quanto accaduto a Città del Messico e la tappa brasiliana ci regalerà un weekend ricchissimo di spunti per un finale di campionato davvero emozionante. (OA Sport)
Il paddock di F1 si sposta di qualche chilometro a sud per proseguire la corsa nel continente americano, dove Ferrari sembra aver preso gusto col gradino più alto del podio. Ferrari, non c'è due senza tre La Ferrari sogna ancora e sogna in grande, perché dopo le vittorie di Austin e Città del Messico... (QuiFinanza)