Ok, ma cosa deve fare la Ferrari in Brasile per vincere il mondiale?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Sainz vince la terza gara della stagione, in Australia, e nonostante tutto il paddock gioisca per la Scuderia Ferrari è scontato vedere la performance dello spagnolo come un caso isolato, da non tenere troppo di conto. Poi Charles Leclerc si porta a casa la vittoria a Monaco, dopo anni ed anni di tentativi e delusioni, ma comunque la performance della Ferrari non convince a tal punto da pensare di vederla come una minaccia. (MOW)
La notizia riportata su altri media
Ancora 4 gran premi e 2 Sprint, la prima delle quali in questo fine settimana. Il Mondiale di F1 è in Brasile per la volata finale di un campionato ancora in bilico, sia per il titolo Piloti che Costruttori. (Sky Sport)
Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, sabato alle 15. La lotta per il titolo costruttori si infiamma sempre di più: continua la missione rimonta per Ferrari, che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. (Sky Sport)
A Interlagos torna il formato con la sprint (la penultima 100 km dell’anno prima del Qatar) che offre chance in più di accumulare punti. La Ferrari è concretamente in lotta per i Costruttori: dopo la doppietta… (la Repubblica)
Dal Messico al Brasile. Ferrari, non c'è due senza tre La Ferrari sogna ancora e sogna in grande, perché dopo le vittorie di Austin e Città del Messico... (QuiFinanza)
Una pessima notizia per la Ferrari che sembra, a meno di clamorosi e improbabili ribaltoni Red Bull, l'unica scuderia a poterglielo contendere. Da quando è finito il Gran Premio del Messico che gli addetti ai lavori dicono che Interlagos sarà una pista McLaren dove Lando Norris e Oscar Piastri hanno l'opportunità di monopolizzare il weekend e, potenzialmente, chiudere il campionato. (F1-News.eu)
Il miglior tempo è di Lando Norris, che nel finale supera George Russell apparso in forma tutta la sessione. Max Verstappen non ha chiuso il suo giro migliore, rientrando ai box. (Formu1a.uno)