F1, VASSEUR: "A INTERLAGOS SERVE UN GRANDE SFORZO DI SQUADRA"

F1, VASSEUR: A INTERLAGOS SERVE UN GRANDE SFORZO DI SQUADRA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale" ha detto a Sky Sport il team principal della Ferrari Frederic Vasseur. Dopo i successi di Sainz negli Stati Uniti e di Leclerc in Messico, la Ferrari si prepara ad affrontare il GP del Brasile puntando alla tripletta nel continente americano. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il tour de force americano della Formula 1 completa la terza tappa in tre settimane a Interlagos, per il Gp del Brasile, che segue a stretto giro Austin e Città del Messico. (Eurosport IT)

L'Autódromo José Carlos Pace, meglio conosciuto come Interlagos, è una pietra miliare nel panorama del motorsport mondiale. (Tom's Hardware Italia)

La Formula 1 chiude il “Trittico delle Americhe” varcando l’equatore. Dopo aver corso ad Austin e Città del Messico, il Circus sbarca a Interlagos, dove nel weekend si disputerà il Gran Premio di San Paolo, quart’ultimo atto del camaleontico Mondiale 2024. (OA Sport)

Frosinone – Campo “Bruno Zauli”, sopralluogo congiunto sulla pista di atletica

Ancora 4 gran premi e 2 Sprint, la prima delle quali in questo fine settimana. Il Mondiale di F1 è in Brasile per la volata finale di un campionato ancora in bilico, sia per il titolo Piloti che Costruttori. (Sky Sport)

Il pilota della McLaren ha fermato il cronometro in 1'10"610 seguito dal connazionale George Russell a + 0.181. Chiude la tripletta britannica Oliver Bearman, terzo a + 0.195. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri mattina i tecnici dell’assessorato allo Sport, al Turismo e all’Ambiente della Regione Lazio si sono recati al Campo “Bruno Zauli” di Frosinone per un sopralluogo sulla pista di atletica. (Frosinone News)