Formula 1, Gp Brasile: dove vederlo in tv e streaming, orario e programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria di Carlos Sainz in Messico, la Formula 1 torna in pista nel weekend con il Gran Premio del Brasile. La lotta per il titolo è quella tra Verstappen e Norris ma la lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più, con la Ferrari che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, nella giornata di sabato. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19.00 Da quando si disputa la Sprint, il sabato è diventata una giornata convulsa per il Circus della Formula 1. (OA Sport)
Una pista, quella di Interlagos, parecchio complicata per il suo percorso tortuoso e con altimetrie differenti. Ci siamo. (FUNOANALISITECNICA)
L'Autódromo José Carlos Pace, meglio conosciuto come Interlagos, è una pietra miliare nel panorama del motorsport mondiale. (Tom's Hardware Italia)
Il tour de force americano della Formula 1 completa la terza tappa in tre settimane a Interlagos, per il Gp del Brasile, che segue a stretto giro Austin e Città del Messico. (Eurosport IT)
Si sposta tra le curve e i rettilinei di Interlagos, all'interno dell'Autódromo José Carlos Pace di San Paolo, il duello sportivo a tre per il titolo iridato di Formula 1 fra Max Verstappen (Red Bull Racing, 362 punti in classifica generale), Lando Norris (McLaren, 315) e un team Scuderia Ferrari in grande spolvero, con Charles Leclerc (291) e Carlos Sainz (240) che puntano a confermare il loro ottimo stato di forma anche al Gran Premio del Brasile, in programma da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Il miglior tempo è di Lando Norris, che nel finale supera George Russell apparso in forma tutta la sessione. Prima ed unica sessione di prove libere che non sgombera il campo dai dubbi. (Formu1a.uno)