GP Brasile, i consigli per il Fanta F1: Norris, Sainz e tre insospettabili (o quasi)

GP Brasile, i consigli per il Fanta F1: Norris, Sainz e tre insospettabili (o quasi)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Interlagos prosegue l'appassionante volata finale di un Mondiale che deve ancora assegnare i suoi titoli. Avete fatto le vostre scelte per il Fanta F1? Qui isuggerimenti per comporre la miglior top 5 nel Club della Community NOW. Il fine settimana a Interlagos è live su Sky e in streaming su NOW Ancora 4 gran premi e 2 Sprint, la prima delle quali in questo fine settimana. Il Mondiale di F1 è in Brasile per la volata finale di un campionato ancora in bilico, sia per il titolo Piloti che Costruttori. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

In un clima che si fa sempre più incandescente si apre l’attesissimo fine settimana del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Non si sono ancora spente le polemiche per quanto accaduto a Città del Messico e la tappa brasiliana ci regalerà un weekend ricchissimo di spunti per un finale di campionato davvero emozionante. (OA Sport)

Poi Charles Leclerc si porta a casa la vittoria a Monaco, dopo anni ed anni di tentativi e delusioni, ma comunque la performance della Ferrari non convince a tal punto da pensare di vederla come una minaccia. (MOW)

Tappa rilevante, perché mette in palio anche i punti della Sprint Race e rappresenta probabilmente l'ultima occasione per Lando Norris per avvicinare sensibilmente Max Verstappen (che potrebbe scontare cinque posizioni di penalità in griglia) in classifica e riaprire la corsa al titolo Piloti, mentre sul fronte Costruttori si infiamma la sfida fra McLaren e Ferrari, anche qui favorite. (Eurosport IT)

Formula 1, Gp Brasile: dove vederlo in tv e streaming, orario e programma

Mini-gara sì, ma comunque dal peso specifico notevole, considerando come sia il Mondiale piloti che quello costruttori siano ancora in bilico. (OA Sport)

Una pessima notizia per la Ferrari che sembra, a meno di clamorosi e improbabili ribaltoni Red Bull, l'unica scuderia a poterglielo contendere. Per questo la Ferrari non vuole lasciare nulla a casa e Frederic Vasseur, durante la pausa di tre settimane, ha stilato un piano per preparare questa tripletta: "É da prima di Austin che stiamo lavorando al simulatore per il Brasile (F1-News.eu)

La lotta per il titolo è quella tra Verstappen e Norris ma la lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più, con la Ferrari che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. (ilmessaggero.it)