Diretta Lecce-Empoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato l' 1-1 del Ferraris tra Genoa e Como , la 12ª giornata del campionato di Serie A prosegue alle ore 20.45 con la sfida del Via del Mare tra Lecce ed Empoli . I salentini di Luca Gotti fin qui hanno racimolato appena otto punti e condividono l'ultimo posto in classifica con Monza e Venezia. Dopo il successo contro l'Hellas Verona firmato Dorgu, nell'ultima uscita i giallorossi sono caduti al Dall'Ara contro il Bologna colpiti dalla rete di Orsolini, incassando così la settima sconfitta stagionale, la quinta nelle ultime sei sfide. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Vincenzo Bellino Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 19:02) Nella conferenza stampa di vigilia l'allenatore del Lecce Luca Gotti ha presentato la sfida contro l'Empoli dell'ex D'Aversa, in programma venerdì alle 20:45 (DerbyDerbyDerby)
Il Lecce ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale i convocati per la partita di domani contro l'Empoli, valida per la 12esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
«Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, dove ho tanti amici, anche perché i miei figli andavano ancora a scuola». Roberto D'Aversa ha parole al miele per il Lecce. (quotidianodipuglia.it)
CACCIA ALLA CONTINUITA’. «E’ un torneo che è iniziato con due sconfitta, abbiamo quindi sempre rincorso e ci siamo sempre detti quanto è importante vincere. Siamo nuovamente a caricare di grande importanza la partita contro l’Empoli». (Calcio Lecce)
In più, dopo l’1-0 targato Sansone dello scorso anno, il Lecce, vincendo, centrerebbe per la prima volta due vittorie sull’Empoli. Il Lecce punta alla seconda vittoria di fila in casa dopo l’1-0 all’Hellas Verona. (Calcio Lecce)
Il Lecce è rimasto imbattuto in quattro delle cinque sfide interne contro l’Empoli in Serie A (2V, 2N); l’unica sconfitta davanti ai propri tifosi contro questa avversaria nella competizione è arrivata l’8 febbraio 2006 (2-1 grazie ai gol di Sergio Almirón e Francesco Tavano per i toscani e di Cristian Ledesma per i pugliesi). (Fantacalcio ®)