Empoli, infermeria piena. Anjorin ancora in forse. D’Aversa: "Match ostico. L’ambiente spinge molto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce. Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Lecce-Empoli: curiosità e precedenti Il Lecce è rimasto imbattuto in quattro delle cinque sfide interne contro l’Empoli in Serie A (2V, 2N); l’unica sconfitta davanti ai propri tifosi contro questa avversaria nella competizione è arrivata l’8 febbraio 2006 (2-1 grazie ai gol di Sergio Almirón e Francesco Tavano per i toscani e di Cristian Ledesma per i pugliesi). (Fantacalcio ®)
Non mancano le partite da poter seguire in tv nella giornata di oggi, venerdì 8 novembre 2024. Prosegue, dopo l'anticipo tra Genoa e Como, il programma del 12° turno di Serie A con la sfida del venerdì sera tra Lecce e Empoli (Tutto Napoli)
Dopo l’ennesima prestazione disastrosa contro il Bologna, che ha portato alla quinta sconfitta in cinque gare, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli allenati dall’ex Roberto D’Aversa . (Leccenews24)
Due gioie di fila davanti al pubblico amico mancano da più di un anno: tra agosto e settembre 2023, il Lecce di D’Aversa, domani trainer avversario, superò nell’ordine, in casa, Lazio, Salernitana e Genoa. (Calcio Lecce)
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre. (PianetaEmpoli.it)
«Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, dove ho tanti amici, anche perché i miei figli andavano ancora a scuola». Roberto D'Aversa ha parole al miele per il Lecce. (quotidianodipuglia.it)