Lecce-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lecce-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Importante scontro salvezza al Via del Mare tra Lecce ed Empoli. I salentini puntano ad abbandonare l'ultimo posto in classifica e magari risucchiare nella lotta per la salvezza la formazione toscana, che dopo l'1-0 di lunedì scorso al Como ha un margine di +6 sulla zona calda. L'obiettivo dell'ex D'Aversa è proprio mantenere un buon margine dalle sabbie mobili. Sono 34 i precedenti tra le due squadre con 8 vittorie dei giallorossi, 13 dei toscani e altrettanti pareggi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Una gara che interesserà non solo i tifosi direttamente interessati ma anche in generale gli appassionati di calcio che non perderanno l'occasione per godersi un match di campionato comodamente sul divano. (CalcioNapoli24)

Luca Gotti ha presentato in conferenza stampa Lecce-Empoli, in programma domani sera allo stadio Via del Mare. "Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna". (TUTTO mercato WEB)

In più, dopo l’1-0 targato Sansone dello scorso anno, il Lecce, vincendo, centrerebbe per la prima volta due vittorie sull’Empoli. Due gioie di fila davanti al pubblico amico mancano da più di un anno: tra agosto e settembre 2023, il Lecce di D’Aversa, domani trainer avversario, superò nell’ordine, in casa, Lazio, Salernitana e Genoa. (Calcio Lecce)

Diretta Lecce-Empoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Lecce-Empoli 8 Novembre - 12ª Giornata di Serie Venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare, il Lecce ospita l'Empoli per un match valido per la dodicesima giornata di Serie A. (Settecalcio)

Borbei 30. Samooja DIFENSORI 6. (TeleRama News)

Dopo il successo contro l'Hellas Verona firmato Dorgu, nell'ultima uscita i giallorossi sono caduti al Dall'Ara contro il Bologna colpiti dalla rete di Orsolini, incassando così la settima sconfitta stagionale, la quinta nelle ultime sei sfide. (Tuttosport)