D'Aversa: "Lecce ambiente caldo, sarà una partita dura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei giallorossi, esperienza chiusa con un esonero. Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Il Lecce è rimasto imbattuto in quattro delle cinque sfide interne contro l’Empoli in Serie A (2V, 2N); l’unica sconfitta davanti ai propri tifosi contro questa avversaria nella competizione è arrivata l’8 febbraio 2006 (2-1 grazie ai gol di Sergio Almirón e Francesco Tavano per i toscani e di Cristian Ledesma per i pugliesi). (Fantacalcio ®)
sarà caldo. "Ho parlato alla squadra spiegando che è uno stadio toscani ha messo in guardia i suoi dall'ambiente che sicuramente (Tuttosport)
L'anticipo del venerdì propone il ritorno del tecnico al Via del Mare, pochi mesi dopo l'episodio di marzo: "La mia famiglia è rimasta a vivere lì". Roberto D'Aversa, con ogni probabilità, non si sarebbe mai aspettato di ricevere un'altra chance dalla Serie A. (Goal Italia)
La formazione di Luca Gotti arriva dalla sconfitta con il Bologna (1-0, 2 novembre): «Affrontiamo una squadra che viene a giocare con la testa libera e con spensieratezza, questa è la maggiore differenza tra noi e loro. (Corriere della Sera)
I toscani di Roberto D'Aversa in campionato hanno perso soltanto in 3 occasioni mentre nelle restanti 8 gare hanno fatto registrare 3 vittorie e 5 pareggi. (Tuttosport)
Dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming: appuntamento stasera venerdì 8 novembre alle 20.45 per la 12a giornata di Serie A. Dopo Genoa-Como 1-1 andata in scena ieri nell'anticipo di giovedì, tocca a un'altra importante sfida salvezza stasera. (CalcioNapoli24)