D'Aversa: "Lecce ambiente caldo, sarà una partita dura"

D'Aversa: Lecce ambiente caldo, sarà una partita dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei giallorossi, esperienza chiusa con un esonero. Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Il Lecce è rimasto imbattuto in quattro delle cinque sfide interne contro l’Empoli in Serie A (2V, 2N); l’unica sconfitta davanti ai propri tifosi contro questa avversaria nella competizione è arrivata l’8 febbraio 2006 (2-1 grazie ai gol di Sergio Almirón e Francesco Tavano per i toscani e di Cristian Ledesma per i pugliesi). (Fantacalcio ®)

sarà caldo. "Ho parlato alla squadra spiegando che è uno stadio toscani ha messo in guardia i suoi dall'ambiente che sicuramente (Tuttosport)

L'anticipo del venerdì propone il ritorno del tecnico al Via del Mare, pochi mesi dopo l'episodio di marzo: "La mia famiglia è rimasta a vivere lì". Roberto D'Aversa, con ogni probabilità, non si sarebbe mai aspettato di ricevere un'altra chance dalla Serie A. (Goal Italia)

Serie A, pronostico Lecce-Empoli: quote e statistiche del match

La formazione di Luca Gotti arriva dalla sconfitta con il Bologna (1-0, 2 novembre): «Affrontiamo una squadra che viene a giocare con la testa libera e con spensieratezza, questa è la maggiore differenza tra noi e loro. (Corriere della Sera)

I toscani di Roberto D'Aversa in campionato hanno perso soltanto in 3 occasioni mentre nelle restanti 8 gare hanno fatto registrare 3 vittorie e 5 pareggi. (Tuttosport)

Dove vedere Lecce-Empoli in Tv e streaming: appuntamento stasera venerdì 8 novembre alle 20.45 per la 12a giornata di Serie A. Dopo Genoa-Como 1-1 andata in scena ieri nell'anticipo di giovedì, tocca a un'altra importante sfida salvezza stasera. (CalcioNapoli24)