Il glorioso fuoristrada compatto propone una nuova serie limitata

Il glorioso fuoristrada compatto propone una nuova serie limitata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Suzuki Sole 150 unità per la nuova serie speciale Suzuki Jimny Mata La Suzuki Jimny Mata è un’edizione speciale a tiratura limitata di soli 150 esemplari numerati, che è disponibile presso i concessionari Suzuki a partire dal 30 novembre. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Suzuki Jimny arriva in Europa in un’edizione speciale. Sarà prodotta in un numero limitato di esemplari, tutti destinati a divenire oggetti da collezione, la nuova Suzuki Jimny Mata è una “last version”. (il Fatto Nisseno)

Solo 150 esemplari saranno prodotti di questa edizione finale, disponibile in Italia dal 30 novembre al prezzo di 33.900 euro. La Jimny Mata si distingue per la sua livrea bicolore con carrozzeria Argento Siberia Metallizzato e tetto, montanti e cofano in nero opaco. (Tom's Hardware Italia)

Suzuki Jimny arriva in Europa in un’edizione speciale. (Adnkronos)

Disponibile in concessionaria la serie limitata Suzuki Jimny Mata

Jimny Mata si presenta con un’esclusiva livrea bicolore: carrozzeria in Argento Siberia Metallizzato, tetto, montanti e cofano in Matt Black. In Giappone, si usa nell’espressione “Mata-ne”, “ci vediamo presto”, rivolta alle persone care. (QN Motori)

Il fuoristrada saluta adesso il mercato con una limited edition che era stata annunciata alla fine di ottobre, un modello pensato per chiudere in bellezza la storia del fuoristrada. Suzuki Jimny continua a rimanere nel cuore degli appassionati, un piccolo fuoristrada che è diventato da tempo una vera e propria icona della casa automobilistica giapponese. (HDmotori)

E' disponibile presso i concessionari della Rete Suzuki Jimny Mata, l'esclusiva serie speciale a tiratura limitata, composta da soli 150 esemplari numerati, destinati a diventare da collezione. Jimny Mata è una last version, un'edizione speciale che segna un passaggio dal presente al futuro, offrendo agli appassionati un oggetto da collezione unico ed esclusivo. (Giornale di Sicilia)