Jimny Mata, l’esclusiva serie speciale a tiratura limitata

Jimny Mata, l’esclusiva serie speciale a tiratura limitata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ arrivata presso i concessionari Suzuki l’esclusiva serie speciale a tiratura limitata di soli 150 esemplari della Jimny Mata. Le vetture prodotte sono destinate a diventare pezzi unici da collezione e presentano un prezzo chiavi in mano altamente competitivo pari a 33.900 euro che comprende anche alcuni accessori come la vernice metallizzata. Jimny Mata è una last version, un’edizione speciale che caratterizza un passaggio dal presente al futuro, offrendo agli appassionati di auto un oggetto da collezione unico ed esclusivo. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

La Suzuki Jimny Mata è un’edizione speciale a tiratura limitata di soli 150 esemplari numerati, che è disponibile presso i concessionari Suzuki a partire dal 30 novembre. Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)

In Giappone, si usa nell’espressione “Mata-ne”, “ci vediamo presto”, rivolta alle persone care. Jimny Mata incarna questa idea di continuità. Un’Estetica Senza Tempo (QN Motori)

Jimny Mata è una last version, un'edizione speciale che segna un passaggio dal presente al futuro, offrendo agli appassionati un oggetto da collezione unico ed esclusivo. E' disponibile presso i concessionari della Rete Suzuki Jimny Mata, l'esclusiva serie speciale a tiratura limitata, composta da soli 150 esemplari numerati, destinati a diventare da collezione. (Giornale di Sicilia)

Una Jimny speciale e per pochi, sperando che non sia l'ultima

Solo 150 esemplari saranno prodotti di questa edizione finale, disponibile in Italia dal 30 novembre al prezzo di 33.900 euro. La Suzuki Jimny Mata è una versione speciale e limitata del popolare fuoristrada compatto. (Tom's Hardware Italia)

Suzuki ha avviato la commercializzazione della Jimny Mata, la versione speciale che segna il congedo dal mercato europeo, almeno temporaneo, del popolare fuoristrada giapponese. Suzuki Jimny Mata rappresenta l'ultimo atto del fuoristrada presente sul nostro mercato da quasi mezzo secolo. (La Gazzetta dello Sport)

Ci si chiede se sia il passo d'addio della mitica fuoristrada che ha raccolto l'eredità di Samurai. (Avvenire)