Suzuki Jimny Mata, la limited edition per dire addio al mercato. Ecco quanto costa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suzuki Jimny continua a rimanere nel cuore degli appassionati, un piccolo fuoristrada che è diventato da tempo una vera e propria icona della casa automobilistica giapponese. Le sempre più stringenti normative sulle emissioni hanno però messo fuori gioco questa vettura con grande dispiacere da parte dei molti estimatori. Il fuoristrada saluta adesso il mercato con una limited edition che era stata annunciata alla fine di ottobre, un modello pensato per chiudere in bellezza la storia del fuoristrada. (HDmotori)
Su altri giornali
(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)
Suzuki Jimny arriva in Europa in un’edizione speciale. (Adnkronos)
A partire dal 30 novembre, Suzuki introdurrà nei suoi concessionari una serie speciale e limitata del suo iconico fuoristrada: la JIMNY MATA, disponibile in soli 150 esemplari numerati, destinati a diventare veri oggetti da collezione. (Automoto.it)
Jimny Mata si presenta con un’esclusiva livrea bicolore: carrozzeria in Argento Siberia Metallizzato, tetto, montanti e cofano in Matt Black. Il nome Suzuki Jimny Mata evoca un legame tra la storia di Suzuki e il suo futuro. (QN Motori)
Ci si chiede se sia il passo d'addio della mitica fuoristrada che ha raccolto l'eredità di Samurai. (Avvenire)