Nuovo Suzuki Jimny Mata 2025, il prezzo ufficiale della edizione limitata

Nuovo Suzuki Jimny Mata 2025, il prezzo ufficiale della edizione limitata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Il nome Suzuki Jimny Mata evoca un legame tra la storia di Suzuki e il suo futuro. Il termine “Mata” (又 in kanji) significa “di nuovo, oltre”. In Giappone, si usa nell’espressione “Mata-ne”, “ci vediamo presto”, rivolta alle persone care. Jimny Mata incarna questa idea di continuità. Un’Estetica Senza Tempo Jimny Mata si presenta con un’esclusiva livrea bicolore: carrozzeria in Argento Siberia Metallizzato, tetto, montanti e cofano in Matt Black. (QN Motori)

Su altri giornali

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Suzuki Jimny continua a rimanere nel cuore degli appassionati, un piccolo fuoristrada che è diventato da tempo una vera e propria icona della casa automobilistica giapponese. Il fuoristrada saluta adesso il mercato con una limited edition che era stata annunciata alla fine di ottobre, un modello pensato per chiudere in bellezza la storia del fuoristrada. (HDmotori)

Sarà prodotta in un numero limitato di esemplari, tutti destinati a divenire oggetti da collezione, la nuova Suzuki Jimny Mata è una “last version”. Andrà in pensione e con essa anche il suo motore aspirato, una valida unità leggera, potente e che rappresenta un cuore perfetto per un fuoristrada dalle dimensioni compatte, adatto ad affrontare qualsiasi tipologia di terreno e asfalto. (Adnkronos)

Una Jimny speciale e per pochi, sperando che non sia l'ultima

Il nome "MATA", scritto in kanji 又, significa letteralmente "di nuovo" o "oltre", richiamando il concetto di continuità e di un percorso senza fine. In Giappone, l'espressione "Mata-ne" è usata per dire "ci vediamo presto", un saluto che sottolinea la promessa di un ritorno. (Automoto.it)

Ci si chiede se sia il passo d'addio della mitica fuoristrada che ha raccolto l'eredità di Samurai. (Avvenire)