Suzuki Jimny Mata, il fuoristrada giapponese in edizione speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Suzuki Jimny arriva in Europa in un’edizione speciale. Sarà prodotta in un numero limitato di esemplari, tutti destinati a divenire oggetti da collezione, la nuova Suzuki Jimny Mata è una “last version”. Andrà in pensione e con essa anche il suo motore aspirato, una valida unità leggera, potente e che rappresenta un cuore perfetto per un fuoristrada dalle dimensioni compatte, adatto ad affrontare qualsiasi tipologia di terreno e asfalto (il Fatto Nisseno)
Su altre fonti
Un’Estetica Senza Tempo Jimny Mata si presenta con un’esclusiva livrea bicolore: carrozzeria in Argento Siberia Metallizzato, tetto, montanti e cofano in Matt Black. (QN Motori)
A partire dal 30 novembre, Suzuki introdurrà nei suoi concessionari una serie speciale e limitata del suo iconico fuoristrada: la JIMNY MATA, disponibile in soli 150 esemplari numerati, destinati a diventare veri oggetti da collezione. (Automoto.it)
Suzuki Jimny arriva in Europa in un’edizione speciale. (Adnkronos)
Suzuki Jimny Mata rappresenta l'ultimo atto del fuoristrada presente sul nostro mercato da quasi mezzo secolo. Dal 30 novembre, i 150 esemplari previsti dalla tiratura limitata sono disponibili nelle concessionarie con prezzo a partire da 33.900 euro. (La Gazzetta dello Sport)
Il fuoristrada saluta adesso il mercato con una limited edition che era stata annunciata alla fine di ottobre, un modello pensato per chiudere in bellezza la storia del fuoristrada. Le sempre più stringenti normative sulle emissioni hanno però messo fuori gioco questa vettura con grande dispiacere da parte dei molti estimatori. (HDmotori)
Al recente Salone di Torino, la Jimny Mata aveva colpito gli appassionati in genere ed entusiasmato i "suzukisti": saranno ben felici nel sapere che è diventata una serie speciale limitata a soli 150 esemplari (33.900 euro il prezzo di listino) disponibile nelle concessionarie Suzuki a partire da oggi, 30 novembre, nel weekend di "porte aperte" previsto dalla rete vendita. (Avvenire)