Aviano, scomparso un sergente della base Usaf

Aviano, scomparso un sergente della base Usaf
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
PordenoneToday INTERNO

Il comando della base militare Usaf di Aviano ha segnalato la scomparsa di un sergente. Si chiama Joseph Charles Miele, nato nel 1992 e residente nel comune di San Quirino. Il 23 luglio non si è presentato in servizio e da qui è partita la denuncia di scomparsa/allontanamento. La sua macchina è una Opel Astra grigia targata DH471AS che al momento non è stata trovata. PordenoneToday è anche su WhatsApp (PordenoneToday)

La notizia riportata su altri giornali

Già da ieri non appena avuta la notizia la Stazione Carabinieri di Aviano ha attivato le ricerche diramando la nota a tutte le centrali e sale operative, inoltre è stata informata anche la Prefettura di Pordenone per l’eventuale coordinamento delle ricerche. (ilgazzettino.it)

AVIANO. La sua macchina è stata trovata ad Andreis la sera di mercoledì 24 luglio ma a bordo non c'erano né lui, né il suo cane. (Il Messaggero Veneto)

Appresa la segnalazione dalle autorità americane, la stazione carabinieri di Aviano ha attivato le ricerche già da ieri sera, diramando la nota a tutte le centrali e sale operative. Si tratta di Joseph Charles Miele, 32 anni, che non si è presentato in servizio ieri mattina. (Il Messaggero Veneto)

Militare Usa scomparso, ritrovata l'auto in Valcellina

Continuano le ricerche del sergente Joseph Charles Miele, il militare americano scomparso lo scorso 23 luglio ad Aviano. Nella serata di ieri, 23 luglio, ad Andreis è stata trovata l'Opel Astra grigia del soldato. (PordenoneToday)

La denuncia di scomparsa ai carabinieri era stata fatta direttamente dai vertici militari Usa, poichè l'uomo non si era presentato al lavoro e risultava irreperibile anche al telefono. L'aviere si era allontanato da casa assieme al cane. (Il Messaggero Veneto)