Gli auguri social del principe William a Kate Middleton: “Moglie e madre incredibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli auguri social del principe William a Kate Middleton: “Moglie e madre incredibile” Gli auguri di William alla sua Kate dopo l'anno difficilissimo e la lotta al cancro che l'aveva colpita: "Alla moglie e alla madre più incredibile. Ti amiamo" Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – “Alla moglie e alla madre più incredibile. La forza che hai dimostrato nell’ultimo anno è stata notevole. (Dire)
Su altre testate
Un anno fa la diagnosi di tumore, a settembre la fine del ciclo di chemioterapia. «Alla moglie e madre più incredibile. La forza che hai dimostrato nell'ultimo», scrive oggi il marito (Open)
Kate Middleton compie oggi, 9 gennaio, 43 anni. È arrivata agli occhi del pubblico per la prima volta come fidanzata universitaria del principe William: una studentessa di storia dell'arte che amava gli stivali carichi di frange e i jeans bootcut. (Corriere della Sera)
La principessa del Galles passerà la giornata del suo compleanno nella casa di Windsor, con il marito William, il principe di Galles, e i loro figli... Kate Middleton spegne oggi 43 candeline. (Virgilio)
Kate Middleton, la nuova foto per il compleanno William ha pubblicato su profilo Instagram un messaggio d'amore per Kate Middleton nel giorno del suo compleanno, il 9 gennaio. Kate Middleton, nella foto condivisa da William per il suo compleanno, non ha voluto semplicemente dare un'immagine serena e felice di sé, ma ha lanciato un messaggio preciso e non così scontato. (DiLei)
Un compleanno speciale che arriva dopo un anno molto duro per lei e la sua famiglia: a inizi 2024 un intervento di chirurgia addominale la tiene lontana dagli impegni ufficiali per un periodo sospettosamente lungo e, a marzo, l'annuncio di una diagnosi brutale: tumore. (Grazia)
Leggi tutta la notizia La principessa del Galles passerà la giornata del suo compleanno nella casa di Windsor, con il marito William, il principe di Galles, e i loro figli... (Virgilio)