Kate e il compleanno della rinascita. William la celebra: siamo fieri di te
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Ci sono stati compleanni da dimenticare. Come quello del 2020, perché con tempismo perfetto il giorno prima Harry e Meghan avevano annunciato il ritiro dagli impegni ufficiali. O quello del 2021: il giorno dopo uscì Spare, il libro del cognato pieno di recriminazioni e strali contro la Corona. L’anno scorso, a una settimana dalla festa, Katherine Middleton è entrata in ospedale con una diagnosi che ha fatto tremare i sudditi britannici, è cominciato l’incubo del cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Ci sentiamo di scommettere che la sciarpa gingham sarà il nuovo oggetto del desiderio di questo inizio 2025. Il Kate effect ha il potere di rendere irresistibile un accessorio facile da reperire anche in questi tempi di saldi. (Vanity Fair Italia)
La Principessa del Galles festeggia oggi, giovedì 9 gennaio 2025, il suo compleanno. Kate Middleton compie 43 anni. (La Gazzetta dello Sport)
Solitamente il messaggio condiviso sui social è asciutto e formale, ma, dopo il durissimo anno trascorso dalla Principessa, l'augurio è stato proprio profondo e molto personale. (Radio Monte Carlo)
È arrivata agli occhi del pubblico per la prima volta come fidanzata universitaria del principe William: una studentessa di storia dell'arte che amava gli stivali carichi di frange e i jeans bootcut. Non sono mancati i momenti di grande stile da quando la principessa Kate si è sposata con un membro della famiglia reale britannica. (Corriere della Sera)
Re Carlo augura «Buon compleanno alla Principessa del Galles!». E nella sua essenzialità il messaggio del sovrano britannico traduce tutto il sollievo, dopo un anno vissuto dalla principessa Kate, Catherine, moglie dell'erede William, faticosamente. (Corriere della Sera)
Il compleanno di Kate Middleton Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)