Kate Middleton, la foto del compleanno nasconde un significato inaspettato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kate Middleton, nella foto condivisa da William per il suo compleanno, non ha voluto semplicemente dare un'immagine serena e felice di sé, ma ha lanciato un messaggio preciso e non così scontato. Kate Middleton, la nuova foto per il compleanno William ha pubblicato su profilo Instagram un messaggio d'amore per Kate Middleton nel giorno del suo compleanno, il 9 gennaio. Per la Principessa del Galles e per la sua famiglia è stata una giornata speciale, considerando l'anno che ha appena vissuto a causa del cancro. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non sappiamo come celebrerà questo importante giorno, che arriva dopo un periodo buio, a causa della malattia e delle relative cure: non sono emerse indiscrezioni sui festeggiamenti. La Principessa del Galles festeggia oggi, giovedì 9 gennaio 2025, il suo compleanno. (La Gazzetta dello Sport)
Re Carlo augura «Buon compleanno alla Principessa del Galles!». E nella sua essenzialità il messaggio del sovrano britannico traduce tutto il sollievo, dopo un anno vissuto dalla principessa Kate, Catherine, moglie dell'erede William, faticosamente. (Corriere della Sera)
Kate Middleton compie oggi, 9 gennaio, 43 anni. Non sono mancati i momenti di grande stile da quando la principessa Kate si è sposata con un membro della famiglia reale britannica. Nel corso degli anni, lo stile di Kate si è evoluto naturalmente. (Corriere della Sera)
Un anno fa la diagnosi di tumore, a settembre la fine del ciclo di chemioterapia. «Alla moglie e madre più incredibile. La forza che hai dimostrato nell'ultimo», scrive oggi il marito (Open)
Gli auguri di William alla sua Kate dopo l'anno difficilissimo e la lotta al cancro che l'aveva colpita: "Alla moglie e alla madre più incredibile. Ti amiamo" BOLOGNA – “Alla moglie e alla madre più incredibile. (Dire)
In questo giorno ripercorriamo i look più memorabili della principessa nell'ultimo anno, che riflettevano il suo graduale ritorno ai doveri reali dopo aver dato priorità alla sua salute e alla sua famiglia, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro a marzo. (ilmessaggero.it)