Elisa Isoardi, furto durante le riprese di Linea Verde Italia: “Hanno rubato tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Giornata movimentata a Livorno”, ha scritto la conduttrice Monica Caradonna in un video condiviso tra le sue storie Instagram. Video in cui la collega, Elisa Isoardi, ha raccontato quanto accaduto a Livorno durante le riprese di una nuova puntata di Linea Verde Italia, dedicata proprio alla città toscana: le hanno rubato tutto. Qualcuno ha deciso di adombrare una bella giornata di sole e di lavoro in quel di Livorno. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero)

Elisa Isoardi derubata: dov'è avvenuto il furto Furto durante la registrazione di un programma televisivo. (Virgilio)

Hanno rotto il van, è stato spaccato il finestrino e mi hanno portato via la borsa”, ha spiegato Isoardi su Instagram. Le due presentatrici sono state derubate mentre si trovavano nella città di Livorno per realizzare alcune riprese: “Ci hanno rubato tutto. (Il Fatto Quotidiano)

Elisa Isoardi derubata con la troupe Rai, il furto durante le riprese di Linea Verde: «Ci hanno portato via tutto» - Il video

Dopo la disavventura di stamattina (qui potete leggere l’articolo) in serata Monica Caradonna e Elisa Isoardi, che ringraziamo per la disponibilità e sensibilità, commentano: “Purtroppo sono cose che possono capitare e non è per colpa di una persona che si può giudicare un territorio. (QuiLivorno.it)

"Ringrazio davvero la polizia, perché sono stati molto efficienti" ha esordito Elisa Isoardi, raccontando ai follower cosa è accaduto: "Ci hanno rubato tutto. Elisa Isoardi è stata derubata durante le riprese di Linea Verde (Adnkronos)

Brutto episodio per Elisa Isoardi e Monica Caradonna, conduttrici del programma di Rai 1 Linea Verde, durante le riprese della trasmissione a Livorno. Mercoledì 23 aprile, mentre si trovavano sulla celebre Terrazza Mascagni, la troupe è stata vittima di un furto: ignoti hanno rotto il vetro del van usato per gli spostamenti e hanno portato via effetti personali, tra cui la borsa della Isoardi. (Open)