Greco: “Dovevamo chiuderla prima”

Greco: “Dovevamo chiuderla prima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

L’analisi e il rammarico dell’allenatore rossoblù Alfonso Greco dopo il pareggio per 1-1 a Rimini Le parole del tecnico Alfonso Greco nel dopo partita di Rimini: “Abbiamo commesso troppi errori tecnici. C’è delusione perché abbiamo giocato un bel primo tempo e dovevamo chiudere la gara prima. Non credo che la squadra sia diventata frenetica. Penso piuttosto che si siano commessi troppi errori tecnici sia singolarmente che di squadra. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ALL RIGHTS RESERVED This article is automatically translated (Il Mattino - English Edition)

Alle 09:41 i sensori dell’Osservatorio Vesuviano, hanno registrato un terremoto di magnitudo 1.7, con epicentro localizzato nei pressi di via Antiniana, a una profondità di circa 2 chilometri. Il sisma è stato avvertito soprattutto nelle zone di Agnano, Pisciarelli e Bagnoli, causando momenti di apprensione tra i residenti che hanno riferito sui social di aver sentito distintamente il tremore. (ilmattino.it)

Il fenomeno del bradisismo che da anni interessa l'area, sembra mostrare segnali di rallentamento, sia per quanto riguarda la sismicità che per il sollevamento del suolo. Segnali incoraggianti dai Campi Flegrei. (ilmattino.it)

Terremoto al Vesuvio: scossa avvertita nel Napoletano, paura tra la popolazione | DATI e MAPPE

Terremoto questa sera sul Vesuvio : scossa di 2.8 di magnitudo . (ilmattino.it)

Post Views: 3 Related posts: Terremoto oggi in Toscana, scossa di magnitudo 3.7 nel senese (Adnkronos) – Una scossa di magnitudo 2.8 è stata registrata alle 20.09 dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) sul Vesuvio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MeteoWeb Un terremoto di magnitudo 2.8 è stato registrato questa sera alle ore 20:09 nella zona del Vesuvio, a una profondità estremamente superficiale di appena 1 km. L’evento sismico, monitorato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), ha suscitato preoccupazione tra la popolazione locale, ma al momento non si segnalano danni a persone o edifici. (MeteoWeb)