Ex Milan, è scomparso Fabio Cudicini: l’omaggio del club rossonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È scomparso Fabio Cudicini, ex portiere del Milan: ecco l'omaggio da brividi del club rossonero per il ribattezzato Ragno Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 21:17) Una notizia che mai avremmo voluto sentire è giunta negli ultimi minuti: è infatti scomparso ad 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere del Milan. Arrivato in rossonero nel 1967, è rimasto per cinque stagioni, fino al 1972 (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Celebre anche l'esperienza al Milan, dove ha collezionato un Campionato italiano, una Coppa dei Campioni, Coppa delle Coppe e una Coppa Intercontinentale. (Il Romanista)
Soprannominato il Ragno Nero, con i giallorossi giocò 166 partite e vinse una Coppa Italia e la Coppa delle Fiere. In rossonero visse una seconda giovinezza conquistando scudetto, Coppa delle Coppe, Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale. (Giallorossi.net)
IL CORDOGLIO – “Il mondo del calcio dice addio a Fabio Cudicini, storico portiere di Roma e Milan, ma che in carriera ha vestito anche le maglie di Udinese e Brescia. Il “Ragno Nero”, nato a Trieste il 20 ottobre 1935, si è spento all’età di 89 anni. (Inter-News)
Addio al Ragno Nero. Nel Milan, dove fu portato da Nereo Rocco, vivrà le sue stagioni migliori tra il 1967 e il 1972, l’anno del suo ritiro: essenziale, poco spettacolare, vinse tantissimo. (la Repubblica)
Fabio Cudicini, ex portiere di Milan ed altre squadre di Serie A, si è spento all’età di 86 anni. Il club rossonero ha espresso così il suo cordoglio tramite il proprio account X: Fabio Cudicini si è spento all’età di 89 anni. (Milan News 24)
Fabio Cudicini è morto, l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni. Era figlio di Guglielmo, di ruolo difensore e papà di Carlo, anche lui portiere, tra i migliori della sua generazione. 08/01/2025 21:21 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Altre notizie (AreaNapoli.it)