Calcio, morto a 89 anni il 'Ragno Nero' Fabio Cudicini

Calcio, morto a 89 anni il 'Ragno Nero' Fabio Cudicini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Ex portiere di Roma e Milan. In cinque stagioni con i rossoneri ha vinto Scudetto, Coppa dei Campioni e Intercontinentale È morto all’età di 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere di Roma e Milan, conosciuto come il ‘Ragno nero‘. Ne dà notizia il club rossonero. Cudicini era il padre di Carlo, a sua volta portiere di livello internazionale. “La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre”, si legge nella nota della società milanese. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha inoltre indossato le maglie di Brescia e altre squadre nel corso della sua lunga carriera. I rossoneri, dove ha giocato per molti anni dopo la Roma, è stato il primo a dare la triste notizia della sua morte. (OA Calcio)

«La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. Fabio Cudicini, ex portiere di Milan ed altre squadre di Serie A, si è spento all’età di 86 anni. (Milan News 24)

Fabio Cudicini è morto, calcio italiano in lutto per l'ex portiere di Milan e Roma 08/01/2025 21:21 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Altre notizie (AreaNapoli.it)

Lutto nel mondo del calcio, si è spento Fabio Cudicini: scudettato con il Milan

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Fabio Cudicini, storico portiere del Milan, che si è spento all’età di 89 anni. Conosciuto come il “Ragno Nero” per le sue doti atletiche. (Inter-News)

foto di Stefano Porta/PhotoViews TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)