Monza-Roma, Cristante: "La partita di giovedì è già dimenticata. Sarebbe importantissimo vincerne tre di fila"

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato nel pre partita del match con il Monza. Queste le sue paroel: CRISTANTE A SKY SPORT Potrebbe diventare la terza vittoria in campionato. Questa partita rappresenta un’occasione? Assolutamente, è fondamentale perché poi ci sarà anche la pausa. Sarebbe importantissimo vincere tre partite di fila in campionato, andremmo lì sopra a pochissimi punti dalle prime. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Tra Monza e Roma nel posticipo della Serie A 2024/2025 delle 18, valido per il settimo turno. Col pari la squadra di Juric non decolla, mentre quella di Nesta (fortemente voluto dall’AD Galliani) aggancia il Venezia a 4 punti all’ultimo posto, a meno 1 dalla coppia composta da Genoa e Lecce, entrambe sconfitte in questo turno. (Calcio Casteddu)

Ospitando in casa la Roma i brianzoli nel primo tempo tengono testa alla squadra di Juric, nonostante lo spavento iniziale causato da un gol di Dovbyk poi annullato per fuorigioco. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Queste le parole del centrocampista giallorosso: CRISTANTE A SKY Partita che potrebbe essere la terza vittoria di fila,... (Virgilio)

Monza-Roma, le formazioni: moduli speculari, Juric si affida a Soule e Dovbyk

15’ - GOL ANNULLATO ALLA ROMA! Confermato il fuorigioco di Dovbyk, dopo un check del VAR, che aveva scaricato sotto la traversa, dopo il palo colpito da Koné con un tiro da fuori VAR: Aureliano (Calciomercato.com)

La Serie A prosegue con Monza-Roma, calcio d'inizio alle ore 18. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, ricordiamo che nei giallorossi non ci sono Hummels e Dybala. Juric schiera Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, spazio per Koné a centrocampo. (SOS Fanta)

Una sorta di ultima spiaggia? Quel che è certo è che Monza e Roma vogliono soltanto i tre punti. I biancorossi ospitano all'U-Power Stadium i giallorossi, con l'obiettivo di tornare a sorridere dopo il momento negativo: zero vittorie da inizio stagione, i brianzoli vogliono invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. (Tutto Napoli)