Tegola Genoa, Vitinha si ferma: le ultime sulle sue condizioni

Tegola Genoa, Vitinha si ferma: le ultime sulle sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Guai per il Genoa di Gilardino: Vitinha si è fermato ai box per un'infortunio ai flessori della coscia. L'attaccante rossoblù rischia di saltare la prossima giornata di campionato contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da La... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Continuano a piovere tegole in casa Genoa: il centrale belga Koni De Winter, secondo quanto rivelato da Il Secolo XIX oggi, rischia ben un mese di stop. A questo punto è sicura la sua assenza contro il Bologna e guardando il calendario è possibile che l'ex Juventus salti anche le partite con Lazio, Fiorentina, Parma e Como. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore si è fermato per uno stiramento muscolare in rifinitura, che le prossime ore delineeranno meglio, a meno che non sia più specifico nel post Belgio-Francia il ct belga Domenico Tedesco. (Buon Calcio a Tutti)

De Winter arriverà infatti a Genova nelle prossime ore: per Alberto Gilardino è un’altra tegola in vista della partita di sabato prossimo al Ferraris. Koni De Winter si è fermato durante un allenamento della nazionale belga per la gara di stasera contro la Francia. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, un altro guaio: si è fermato De Winter. Aumenta l’emergenza

Piove sul bagnato in casa di una rivale del Cagliari. Fra problemi societari e di campo, il Genoa di Alberto Gilardino non se la passa molto bene. E ora si mette di mezzo pure l’infermeria. L’ultimo della lista è l’attaccante titolare Vitinha. (Cagliari News 24)

Out anche Miretti: prosegue la “macumba” degli infortuni che ha colpito la linea mediana del Genoa. La Gazzetta dello Sport spiega che il giocatore in prestito dalla Juventus aveva dovuto saltare per «indisponibilità» la convocazione in Under 21, ma ieri non ha potuto partecipare alla partitella in famiglia con la Primavera per un problema muscolare. (Pianetagenoa1893.net)

L’antico proverbio racconta che la “fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo”. De Winter ha lasciato il ritiro e raggiungerà Genova dove verrà sottoposto agli accertamenti di rito, ma le prime indicazioni… (La Repubblica)