Alle ore 15 del 17 ottobre 2024 l’ultimo saluto a Leonardo Calcina

Alle ore 15 del 17 ottobre 2024 l’ultimo saluto a Leonardo Calcina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Senigallia Notizie INTERNO

Alle ore 15 del 17 ottobre 2024 l’ultimo saluto a Leonardo Calcina Alle esequie del 15enne seguirà il trasporto presso il cimitero di Montignano 4.447 Letture Cronaca Leonardo Calcina di anni 15. Addolorati ne danno l’annuncio la mamma Viktoryia con Andrea, il babbo Francesco con Francesca, i nonni Lina, Giuliano, Maria e Alessandro, lo zio Maksin ed i parenti tutti. I funerali si terranno giovedì 17 ottobre, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Montignano. (Senigallia Notizie)

Ne parlano anche altre testate

SENIGALLIA (ANCONA) — Ci aveva provato, Leonardo, a raccontare a un professore quello che stava vivendo. Al suo professore aveva raccontato delle pressioni che subiva, delle vocine che gli storpiavano il cognome dan… (La Repubblica)

E’ quanto emerge dai primi accertamenti degli investigatori che sulla tragedia del 15enne suicida, hanno aperto un fascicolo, al momento contro ignoti, per istigazione al suicidio. – Non solo le vessazioni e gli insulti dei compagni bulli ma a turbare Leonardo ci sarebbe stato anche quel brutto voto preso a scuola il giorno prima. (il Resto del Carlino)

Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha contattato Donatella D’Amico, direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per le Marche, in seguito al tragico suicidio del giovane studente di Senigallia. (Tecnica della Scuola)

Senigallia, 15enne in fuga da casa: «È armato, ha una pistola». Appello alle scuole: non fate uscire gli studenti in cortile

Proseguono intanto le indagini coordinate dalla procura di Ancona per chiarire se vi siano stati davvero episodi di bullismo a scatenare la volontà del giovane di farla finita (Centropagina)

SENIGALLIA Aveva chiesto aiuto a un insegnante Leonardo, il 15enne senigalliese che domenica sera si è tolto la vita con un colpo di pistola, all’esterno di un casale di campagna a Montignano, per colpa dei bulli. (ilmessaggero.it)

Sono in corso a Senigallia (Ancona) le ricerche di un 15enne che si è allontanato di casa armato di pistola. Dalle prime informazioni, ancora frammentarie, che trapelano, si parla di un diverbio in ambito domestico ma non sono chiari i motivi all'origine dell'allontanamento, avvenuto nella notte. (Corriere della Sera)