MotoGP, Marquez: "Non mi sento colpevole del fatto che Pramac abbia lasciato Ducati"

MotoGP, Marquez: Non mi sento colpevole del fatto che Pramac abbia lasciato Ducati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GPOne.com SPORT

Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di prove ad Assen con il 6° tempo, abbastanza per mettere in cassaforte l'ingresso diretto in Q2. Lo spagnolo è stato più convincente al mattino che al pomeriggio, ma il bilancio ha comunque il segno più. “La verità è che è andata abbastanza bene, questa mattina sono salito in sella e mi sono sentito come se non mi fossi mai fermato, ero a mio agio - spiega il pilota del team Gresini - Questo pomeriggio ho faticato di più, ma crediamo di sapere il perché e domani mattino lo verificheremo. (GPOne.com)

Ne parlano anche altri media

Magari Ducati l’ha fatto apposta. Ci è servito quasi un mese per arrivare a questa considerazione dopo che i bolognesi, apparentemente contro ogni razionalità, hanno scelto di promuovere Marc Marquez al team ufficiale rinunciando a tre piloti, forse quattro con Di Giannantonio, e al Team Pramac, squadra con cui ha vissuto vent’anni di collaborazione. (MOW)

Sulla scia della vittoria al Mugello, Pecco Bagnaia approda al TT di Assen imponendosi in entrambe le sessioni del venerdì. Un ottimo inizio di weekend quindi per il campione del mondo in carica, che vede nel GP olandese un'ottima opportunità per recuperare terreno su quei 18 punti di distacco dal leader della classifica, Jorge Martin. (GPOne.com)

In FP1 è stato molto veloce e ha chiuso in seconda posizione, mentre nella sessione di pre-qualifiche è stato un po’ meno incisivo ma ha comunque ottenuto un sesto tempo che gli ha permesso di accedere direttamente al Q2 delle Qualifiche. (Corse di Moto)

Messaggio di Bagnaia a Marquez: inizia la guerra in Ducati

Con la corsa al titolo ormai una lotta a due tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, per Marc Marquez l’obiettivo è concludere la stagione nel migliore dei modi e terminare l’annata in maniera positiva. Anche negli ultimi giorni abbiamo visto il divario tra i primi due e ormai – all’interno del paddock – il plurititolato campione non viene visto come l’uomo da battere. (Link Coordinamento Universitario)

Marc Marquez non è soddisfatto a pieno al termine delle pre-qualifiche del Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)

Nonostante il motomondiale 2024 sia ancora in pieno svolgimento e ricco di possibili colpi di scena per l’assegnazione del titolo piloti, si continua a parlare in maniera affascinante di ciò che succederà in MotoGP nella stagione prossima. (SportItalia.it)