CICCONE RISPONDE A SINNER: «AMICO MIO, FINALMENTE HO VINTO ANCH’IO! E ORA LA GENERALE...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulio Ciccone si è sbloccato, ha vinto la prima tappa del Tour of the Alps 2025 e ha risposto alle aspettative di… Jannik Sinner! Il corridore della Lidl-Trek è molto amico del tennista altoatesino, hanno trascorso il Capodanno assieme e spesso si trovano per pedalare, anche recentemente durante il ritiro spagnolo. Ieri sera, dopo la vittoria del pilota Ferrari Antonio Giovinazzi - che fa a sua volta parte del gruppo di amici - alla WEC di Imola, i tre si sono sentiti. (Tuttobiciweb)
Ne parlano anche altre testate
Giulio Ciccone ha vinto la prima tappa del Tour of the Alps 2025. Nella frazione di apertura con partenza ed arrivo a San Lorenzo Dorsino, l'abruzzese della Lidl-Trek, che non vinceva da quasi due anni, ha preceduto la coppia della Decathlon AG2R La Mondiale composta da Felix Gall e dal 18enne Paul Seixas. (Sportmediaset)
Il Tour of the Alps ha visto un grande protagonista nella figura di Giulio Ciccone, corridore della LIDL-Trek. La prima tappa, disputata a San Lorenzo Dorsino, è stata caratterizzata da un finale in salita, perfetto per le sue doti di scattista. (InBici)
Il corridore abruzzese della Lidl-Trek si è imposto in volata su un gruppo selezionato, dimostrando di avere ancora quella grinta e quell’istinto che lo avevano portato a brillare al Giro del Delfinato 2023, quando aveva sorpreso Jonas Vingegaard nell’ultima tappa. (Il Messaggero)
Giulio Ciccone è pronto per il Giro. Il ciclista abruzzese della Lidl-Trek ha vinto la prima tappa del Tour of the Alps, partenza e arrivo a San Lorenzo Dorsino, una delle poche manifestazioni sportive in questa Pasquetta di lutto. (RaiNews)
La breve corsa a tappe organizzata dal Gs Alto Garda di Maurizio Evangelista con vista Giro d'Italia (il 9 maggio il via, ndc) è scattata ieri con il primo acuto di Giulio Ciccone, che ha regolato allo sprint l'austriaco Felix Gall e i transalpini Seixas e Bardet. (il Giornale)
I padroni di casa stazionano in ottava posizione in classifica con un bottino di 32 punti, frutto di 8 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte, con un vantaggio di 7 punti sull’ultima della classe Sibenik. HNL, la Dinamo Zagabria sarà ospite del Gorica nel match della trentunesima giornata di campionato (News Sports)