Orbán in Russia, Putin: "Benvenuto anche come rappresentante Ue"

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Orbán in Russia, Putin: "Benvenuto anche come rappresentante Ue" Il presidente russo Vladimir Putin ha accolto al Cremlino il primo ministro ungherese Viktor Orbán, sottolineando che la sua visita non è solo in qualità di leader di un Paese amico, ma anche di presidente di turno dell'Unione Europea. "Caro signor Primo Ministro, cari colleghi, benvenuti a Mosca, in Russia, capisco che questa volta siete arrivati non solo come nostro partner di lunga data, ma anche come presidente di turno del Consiglio dell'Ue", ha detto il leader russo, come riporta l'agenzia Tass (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Sono pronto a discutere con te delle proposte per una soluzione pacifica. Orban a Mosca, bilaterale con Putin e (Secolo d'Italia)

Roma, 5 lug. Lo ha detto oggi a Budapest un portavoce del governo. (Agenzia askanews)

Il presidente russo Vladimir Putin ha accolto al Cremlino il primo ministro ungherese Viktor Orban, sottolineando che la sua visita non è solo in qualità di leader di un Paese amico, ma anche di rappresentante dell'Ue. (Corriere TV)

La fuga in avanti di Orbán, oggi in visita da Putin La Ue: “Non in nostro nome”

Lo scorso otto marzo Viktor Orbán è stato ricevuto da Donald Trump a Mar-a-Lago. Infine colui che per primo ha importato la democrazia illiber… (la Repubblica)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

E ieri Viktor Orban si è prodotto nell’ennesimo coup de théâtre. Al terzo giorno, i sei mesi appena cominciati di presidenza ungherese della Ue son… (la Repubblica)