SERIE A, Le formazioni ufficiali del posticipo Lazio-Inter

SERIE A, Le formazioni ufficiali del posticipo Lazio-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il posticipo della sedicesima giornata mette di fronte Lazio e Inter per il big match all'Olimpico. Uno scontro diretto per entrambe le squadre, che si trovano a quota 31, gli stessi punti della Fiorentina (c'è da dire che, però, i nerazzurri hanno anche una partita in meno, quella da recuperare appunto contro i viola). Ecco le formazioni ufficiali di Baroni e Inzaghi: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Formazioni ufficiali Lazio-Inter Formazioni ufficiali Lazio-Inter: grande attesa all'Olimpico da una parte e dall'altra. (CalcioNapoli24)

Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 16 dicembre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Quali sono i segreti di questa Lazio? “Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo e una squadra dedita al lavoro, ho avuto subito grande partecipazione. I ragazzi credono in quello che fanno, siamo contenti, la strada è ancora lunghissima ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità”. (Tutto Juve)

Lazio, Baroni: "Se puntiamo al quarto posto? Siamo ambiziosi"

“È la squadra del mio cuore, le sarò per sempre grato. Ovviamente la seguo ancora”, afferma il centravanti. Felipe Caicedo attualmente è negli Emirati Arabi, al tramonto della sua carriera da calciatore professionista. (Europa Calcio)

Lazio-Inter si gioca oggi, lunedì 16 dicembre, alle ore alle 20.45. I precedenti tra le due squadre, in questo scontro diretto valido per la sedicesima giornata di Serie A. (Inter-News)

SEGRETO DELLA LAZIO – «Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo dedito al lavoro, da subito ha dato grande partecipazione. I ragazzi credono nel lavoro, in quello che fanno. Siamo contenti. La strada è lunghissima, ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità». (Lazio News 24)