Tegola Napoli, le scelte di Inzaghi per la Lazio, l'occasione di mercato: le top news delle 20
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola Napoli, le scelte di Inzaghi per la Lazio, l'occasione di mercato: le top news delle 20 Alle 20.45 il calcio d'inizio di Lazio-Inter: Inzaghi punta sui titolarissimi per sfidare Baroni. Dagli allenamenti con Simone Inzaghi al prestito in Serie C, il giovane Giacomo Stabile si racconta a Radio Nerazzurra. Designato l'arbitro per Udinese-Inter in Coppa Italia: solo due precedenti per lui. Tegola per il Napoli: frattura per Buongiorno. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi hai scelto Pedro, sarà nella zona di Calhanoglu. "E' una gara di altissimo livello, la squadra deve interpretarla. (Fcinternews.it)
I tifosi della Lazio immaginavano una stagione lacrime e sangue quando d’estate avevano scoperto che Lotito aveva appena preso il tecnico salvo col Verona: mai però giudicare un libro dalla copertina, Marco Baroni li sta portando alle stesse altezze a cui li aveva lasciati Inzaghi (e poi Sarri). (La Gazzetta dello Sport)
Il posticipo della sedicesima giornata mette di fronte Lazio e Inter per il big match all'Olimpico. Uno scontro diretto per entrambe le squadre, che si trovano a quota 31, gli stessi punti della Fiorentina (c'è da dire che, però, i nerazzurri hanno anche una partita in meno, quella da recuperare appunto contro i viola). (Firenze Viola)
“Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo e una squadra dedita al lavoro, ho avuto subito grande partecipazione. I ragazzi credono in quello che fanno, siamo contenti, la strada è ancora lunghissima ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità”. (Tutto Juve)
Il capitano nerazzurro spera di essere protagonista nella notte dell'Olimpico: un aspetto tattico può agevolarlo Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 12:01) (fcinter1908)
La partita sarà inoltre trasmessa in chiaro: i non abbonati a DAZN potranno guardare la partita tra Lazio e Inter in diretta semplicemente registrandosi al sito o all'app della piattaforma, inserendo i propri dati. (fcinter1908)