Lazio-Inter, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale 16a giornata Serie A

Lazio-Inter, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale 16a giornata Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Barella esulta per il gol in Lazio-Inter - Serie A 2024/2025 FINE - Triplice fischio! L'Inter umilia la Lazio all'Olimpico: 0-6. Sei marcatori diversi. Inzaghi vola a +3 su Baroni e tiene Gasp e Conte nel mirino. IL REPORT 90' - Tre minuti di recupero 90' - GOL DELL'INTER! 6-0! THURAM! I nerazzurri non si fermano. Mkhitaryan serve Thuram in verticale. Il francese sterza e batte Provedel sul primo palo. (Eurosport IT)

Su altre fonti

LIVE LAZIO-INTER 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L'APP Lazio-Inter è il match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Domani Lazio e Inter si affrontano nel posticipo della 16^ giornata. Privo dello squalificato Castellanos, Baroni punta su Noslin come centravanti. Ballottaggio sulla trequarti, Rovella torna dalla squalifica. (Sky Sport)

LIVE tutte le notizie della partita tra Lazio e Inter (ore 20.45): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Lazio Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Partita mai come le altre, per sua stessa ammissione, ma di fronte a lui e alla squadra nerazzurra c’è la ghiotta opportunità di portarsi nelle immediatezze del duo Atalanta-Napoli con una partita in meno sul calendario. (Fcinternews.it)

L’Inter ha segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime otto trasferte di Serie A contro la Lazio (ottenendo nel parziale quattro successi, un pareggio e tre sconfitte), l’ultima volta che è andata in gol in più gare esterne consecutive contro questa avversaria nella competizione risale al 1960 (12 in quell’occasione). (Eurosport IT)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)