Lazio-Inter, le ufficiali: fuori Dia! La scelta di Inzaghi su Lautaro

Lazio-Inter, le ufficiali: fuori Dia! La scelta di Inzaghi su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le scelte di Marco Baroni e Simone Inzaghi per il posticipo dell'Olimpico Sono state diramate le formazioni ufficiali per il match di questa sera tra Lazio e Inter. Di seguito le scelte dei due tecnici: (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dumfries ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Inter 0-6. L’olandese ha risposto alle domande dei colleghi in sala stampa. Sul posto il nostro inviato. Una vittoria molto importante, contro una squadra di grande valore. (Inter-News)

Lazio, Baroni: "Non abbiamo nessun segreto. Quarto posto? Siamo ambiziosi" “Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo e una squadra dedita al lavoro, ho avuto subito grande partecipazione. I ragazzi credono in quello che fanno, siamo contenti, la strada è ancora lunghissima ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità”. (TUTTO mercato WEB)

Il posticipo della sedicesima giornata mette di fronte Lazio e Inter per il big match all'Olimpico. Uno scontro diretto per entrambe le squadre, che si trovano a quota 31, gli stessi punti della Fiorentina (c'è da dire che, però, i nerazzurri hanno anche una partita in meno, quella da recuperare appunto contro i viola). (Firenze Viola)

LIVE - Lazio-Inter, le ufficiali: per la sfida al suo passato, Inzaghi lancia il migliore undici possibile

Alle 20.45 il calcio d'inizio di Lazio-Inter: Inzaghi punta sui titolarissimi per sfidare Baroni. Dagli allenamenti con Simone Inzaghi al prestito in Serie C, il giovane Giacomo Stabile si racconta a Radio Nerazzurra. (L'Interista)

90' - GOL DELL'INTER! 6-0! THURAM! I nerazzurri non si fermano. Mkhitaryan serve Thuram in verticale. Il francese sterza e batte Provedel sul primo palo. Barella esulta per il gol in Lazio-Inter - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)

Partita mai come le altre, per sua stessa ammissione, ma di fronte a lui e alla squadra nerazzurra c’è la ghiotta opportunità di portarsi nelle immediatezze del duo Atalanta-Napoli con una partita in meno sul calendario. (Fcinternews.it)