Lazio-Inter, le formazioni: Pedro titolare, Inzaghi con la Thu-La
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Lazio-Inter, le formazioni: Pedro titolare, Inzaghi con la Thu-La È una serata da scudetto, all'Olimpico di Roma. La Lazio, squadra rivelazione di questa prima parte di Serie A, ospita i campioni d'Italia dell'Inter. Le due formazioni sono appaiate a 31 punti in classifica, anche se i nerazzurri hanno una gara in meno, dovendo recuperare quella contro la Fiorentina. Fischio d'inizio alle 20,45: arbitra Daniele Chiffi della sezione di Padova (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Lazio-Inter e la probabile formazione di Simone Inzaghi, che ha già le idee chiare contro la sua ex squadra. Risolto l’unico dubbio. (Inter-News)
(4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All. (La Gazzetta dello Sport)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)
Sono state rese note le formazioni ufficiali. Simone Inzaghi ha operato le sue scelte di formazione decidendosi a riservare ben poche sorprese su quello che sarà l'11 titolare che vedremo in maglia nerazzurra all'Olimpico di Roma (L'Interista)
Lazio-Inter si giocherà oggi alle 20.45 allo Stadio “Olimpico” di Roma: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la sedicesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 23:35 di redazione L’Inter di Simone Inzaghi domina la gara contro la Lazio e consolida il terzo posto, ma perde un giocatore fondamentale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)