Lazio-Inter, le formazioni: Pedro titolare, Inzaghi con la Thu-La

Lazio-Inter, le formazioni: Pedro titolare, Inzaghi con la Thu-La
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Lazio-Inter, le formazioni: Pedro titolare, Inzaghi con la Thu-La È una serata da scudetto, all'Olimpico di Roma. La Lazio, squadra rivelazione di questa prima parte di Serie A, ospita i campioni d'Italia dell'Inter. Le due formazioni sono appaiate a 31 punti in classifica, anche se i nerazzurri hanno una gara in meno, dovendo recuperare quella contro la Fiorentina. Fischio d'inizio alle 20,45: arbitra Daniele Chiffi della sezione di Padova (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio-Inter e la probabile formazione di Simone Inzaghi, che ha già le idee chiare contro la sua ex squadra. Risolto l’unico dubbio. (Inter-News)

(4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All. (La Gazzetta dello Sport)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)

Inter, gioie e dolori per Simone Inzaghi: vince con la Lazio ma perde un big

Sono state rese note le formazioni ufficiali. Simone Inzaghi ha operato le sue scelte di formazione decidendosi a riservare ben poche sorprese su quello che sarà l'11 titolare che vedremo in maglia nerazzurra all'Olimpico di Roma (L'Interista)

Lazio-Inter si giocherà oggi alle 20.45 allo Stadio “Olimpico” di Roma: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la sedicesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 23:35 di redazione L’Inter di Simone Inzaghi domina la gara contro la Lazio e consolida il terzo posto, ma perde un giocatore fondamentale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)