LIVE Lazio-Inter 0-0: inizia la partita allo Stadio Olimpico!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter è il match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri provano a riprendere punti su Napoli e Atalanta in fuga. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 20.45, si gioca allo Stadio Olimpico di Roma. LIVE LAZIO-INTER 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L'APP 23' Ammonizione estremamente severa per Calhanoglu. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Serve un colpo d’ala per restare in quota. Lazio-Inter è anche la sfida tra Nuno Tavares e Federico Dimarco, due mancini spettacolari e decisivi, i re dei cross del campionato, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di calcio maschile fra Lazio e Inter, in programma questa sera, 16 Dicembre 2024, alle ore 20:45, sarà visibile gratuitamente e in chiaro, grazie alla trasmissione di DAZN, anche sulla piattaforma streaming Prime Video, con un semplice account Amazon, anche senza abbonamento Prime attivo. (MondoMobileWeb.it)
La tesi è di Paolo Condò, oggi su La Repubblica, portata avanti citando i pareggi di Liverpool e Arsenal in casa, le sconfitte di Aston Villa e Manchestr City, e ancora il Bayern sconfitto per la prima volta in Bundesliga a Mainz e il Barcellona ko in casa contro il Leganes, mentre il Real Madrid ha pareggiato 3-3 col Leganes (era sotto 2-0). (Fcinternews.it)
Lazio-Inter: curiosità e precedenti La Lazio ha vinto solo due delle ultime otto gare di Serie A contro l’Inter (2N, 4P), anche se entrambi questi successi sono arrivati in gare casalinghe (il 16 ottobre 2021 e il 26 agosto 2022, entrambi con il punteggio di 3-1, con Maurizio Sarri in panchina). (Fantacalcio ®)
Conto alla rovescia verso Lazio-Inter, il posticipo della sedicesima giornata di campionato in Serie A in calendario lunedì 16 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Calciomercato.com)
Il lungo weekend di serie A, iniziato venerdì con la vittoria del Torino a Empoli, prosegue con il posticipo della 16ª giornata tra Lazio e Inter, oggi alle 20.45. Marco Baroni sarà privo dello squalificato Castellanos, quindi sarà Noslin a prendersi carico dell'attacco biancoceleste, probabilmente con Dele-Bashiru titolare al posto di Dia. (Corriere della Sera)