Formazioni ufficiali Lazio-Inter: le scelte di Baroni e Inzaghi

Formazioni ufficiali Lazio-Inter: le scelte di Baroni e Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni ufficiali Lazio-Inter: la 16a giorrnata di Serie A si chude con un big match. Nonché una gara che interessa strettamente anche al Napoli per ovvi motivi di classifica. Entrambe sono a quota 31 punti e hanno l'opportunità, vincendo, di fare un altro importanto passo in avanti. Formazioni ufficiali Lazio-Inter: grande attesa all'Olimpico da una parte e dall'altra. Formazioni ufficiali Lazio-Inter LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

La partita sarà inoltre trasmessa in chiaro: i non abbonati a DAZN potranno guardare la partita tra Lazio e Inter in diretta semplicemente registrandosi al sito o all'app della piattaforma, inserendo i propri dati. (fcinter1908)

Dumfries ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Inter 0-6. L’olandese ha risposto alle domande dei colleghi in sala stampa. Sul posto il nostro inviato. CONFERENZA STAMPA DUMFRIES POST LAZIO-INTER (Inter-News)

Lazio, Baroni: "Non abbiamo nessun segreto. Quarto posto? Siamo ambiziosi" “Non c’è nessun segreto, ho trovato un gruppo e una squadra dedita al lavoro, ho avuto subito grande partecipazione. I ragazzi credono in quello che fanno, siamo contenti, la strada è ancora lunghissima ma la squadra piano piano sta prendendo una forte identità”. (TUTTO mercato WEB)

Lazio Inter, il risultato della partita di Serie A

Baroni infatti ha scelto una formula molto offensiva, di nuovo: il 4-2-3-1 con Noslin … Senza Castellanos, squalificato, e Romagnoli, che al massimo va in panchina, ma con la voglia di sorprendere ancora. (Repubblica Roma)

SULLA LAZIO Felipe Caicedo attualmente è negli Emirati Arabi, al tramonto della sua carriera da calciatore professionista. L’attaccante ecuadoregno, che vanta 122 gol in 513 presenze tra nazionale e club, si è raccontato in un’intervista a Gianlucadimarzio. (Europa Calcio)

La Lazio crolla all’Olimpico travolta dall’Inter nel match che ha chiuso la 16^ giornata. La squadra di Inzaghi soffre per 35’, ma poi trova un calcio di rigore (mani di Gigot), trasformato da Calhanoglu. (Sky Sport)