Bocchetti, Cagliari fondamentale per dare una scossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"La gara di domani non è uno spareggio, è una partita fondamentale per dare una scossa, per far vedere che siamo vivi e far sapere che lotteremo fino alla fine": così Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, alla vigilia della sfida dell'U-Power Stadium contro il Cagliari. A Parma il Monza ha incassato la rete della sconfitta all'ultimo minuto: un episodio che può aiutare la squadra biancorossa a trovare la scintilla per sollevarsi dall'ultimo posto: "La squadra già dal giorno dopo ha reagito alla grande. (Tuttosport)

Su altri giornali

In occasione del match, torna Binario Sport, trasmissione prodotta da Monza-News. La situazione in classifica, gli aggiornamenti di mercato, l’avvicinamento alla partita contro i sardi, i prossimi impegni e molto altro: appuntamento sabato 4 gennaio alle ore 17:00 con la diciottesima puntata stagionale di Binario Sport alla vigilia di Monza-Cagliari, in streaming su YouTube e sulla pagina Facebook di Monza Cuore Biancorosso e sulla nuova pagina Staff Monza News. (Monza-News)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Monza, vero scontro diretto per la salvezza, il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato anche della sua posizione sulla panchina de (TUTTO mercato WEB)

Sfida importante in chiave salvezza per il Monza. L'allenatore biancorosso: "Puntiamo tanto su Daniel Maldini". Ancora in dubbio, invece, la presenza di Georgios Kyriakopoulos e Dany Mota: per loro sarà decisiva la rifinitura. (Diretta)

Monza-Cagliari, tantissimi i supporter dall'isola in trasferta. Il dato incredibile!

PRESTAZIONE - "E' importante dare valore a prestazione e risultato. Dovremo essere bravi a tenere in considerazione alle fasi di difesa e attacco. Fare una grande prestazione significa anche questo. Siamo consci che da noi ci si aspetta tanto, dobbiamo capire quando bisogna essere cinici, fare male, e difenderci, anche buttando via la palla". (SOS Fanta)

“Luvumbo sta continuando a lavorare, Jankto ha la febbre; il mercato non mi interessa, un professionista che si fa condizionare non è di livello. Scuffet farà una grande partita. Davide Nicola, tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta all’ora di pranzo contro il Monza (Europa Calcio)

Siamo giunti alla vigilia di Monza–Cagliari! Il match si disputerà domani 5 gennaio alle ore 12:30 ed è valevole per la 19a giornata del campionato di Serie A. Arrivano delle novità strabilianti in vista della trasferta considerata la più delicata della stagione. (Cagliari News 24)