Monza-Cagliari: i 23 convocati di Davide Nicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Ornano Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. Fa parte della redazione di CalcioCasteddu fin dall'apertura del portale, avvenuta nel 2017, per cui regolarmente racconta in presenza gli appuntamenti legati alla squadra. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci parli un po del Monza, prossimo avversario del Cagliari, cosa è cambiato con l’arrivo di Bocchetti in panchina? Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuta Marta Nava, giornalista sportiva di Monza News, per parlare della prossima sfida di campionato all’U-Power Stadium tra brianzoli e rossoblù. (Cagliari News 24)
Una figura retorica, ma anche un acronimo: "E cioè- ha spiegato l'allenatore del Cagliari Davide Nicola alla vigilia della delicatissima trasferta a Monza- perseveranza, energia, pazienza ed equilibrio. (Tuttosport)
Vorrebbe domani giocare male e vincere? “Anzitutto vi dico che Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita”. (Terzo Tempo Napoli)
“Luvumbo sta continuando a lavorare, Jankto ha la febbre; il mercato non mi interessa, un professionista che si fa condizionare non è di livello. Scuffet farà una grande partita. Davide Nicola, tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta all’ora di pranzo contro il Monza. (Europa Calcio)
L'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato anche del portiere trattato dal Napoli, Scuffet. Napoli e Cagliari starebbe lavorando allo scambio Caprile-Scuffet, ma il doppio affare non si è concretizzato ancora. (AreaNapoli.it)
Siamo giunti alla vigilia di Monza–Cagliari! Il match si disputerà domani 5 gennaio alle ore 12:30 ed è valevole per la 19a giornata del campionato di Serie A. Arrivano delle novità strabilianti in vista della trasferta considerata la più delicata della stagione. (Cagliari News 24)