Meteo Milano, previsioni da Giovedì 10 a Sabato 12 Ottobre

Meteo Milano, previsioni da Giovedì 10 a Sabato 12 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Meteo Italia ECONOMIA

Previsioni Meteo Milano: 10 Ottobre, 12 Ottobre Il tempo a Milano nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Giovedì 10 Ottobre, si prevede un inizio di giornata con piogge intense che si attenueranno gradualmente nel corso della mattinata, lasciando spazio a un cielo coperto. Le temperature oscilleranno tra i 16.1°C e i 21.1°C. L’umidità sarà elevata, raggiungendo il 97% alle 7:00, e il vento soffierà da est a una velocità media compresa tra 13 e 31 km/h. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tempo a Aosta giovedì sarà caratterizzato da piogge durante la notte e le prime ore del mattino, con una diminuzione delle precipitazioni intorno alle 5 del mattino, quando le nubi si diraderanno. Durante la mattinata e il pomeriggio il cielo sarà prevalentemente coperto con la comparsa di qualche schiarita. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Ancona Nella prima parte della giornata avremo nubi sparse con temperature che si aggirano intorno ai 18-19°C e un’umidità intorno al 70-75%. Nel corso della mattinata, il cielo diventerà via via più coperto, con temperature che saliranno fino a 22-23°C e un aumento leggero dell’umidità. (Meteo Italia)

PREVISIONI METEO GENOVA Giovedì, 10 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Bomba d'acqua a Roma, quanto durerà? Oggi allerta meteo arancione. Rami e alberi caduti in città

Giovedì, 10 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Martedì 8 Ottobre a Fiumicino si prevede una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche variabili, con un predominio di piogge e venti sostenuti. Le previsioni meteo indicano un inizio di giornata con temperature miti e una copertura nuvolosa che aumenterà nel corso della mattinata. (MeteoWeb)

A partire dalle 17:00 si prevede l'arrivo di rovesci abbondanti sulla Capitale e su buona parte della regione Lazio, anche a carattere temporalesco: si prevede infatti l'arrivo di «forte attività elettrica, locali grandinate e possibili mareggiate lungo le coste esposte». (ilmessaggero.it)