Juan Jesus, l’esperto di mercato si sbilancia: la decisione sul futuro

Juan Jesus, l’esperto di mercato si sbilancia: la decisione sul futuro
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Situazione Juan Jesus: l’esperto di mercato si sbilancia sul futuro del brasiliano dopo l’ultima deludente stagione con il Napoli. Juan Jesus e Napoli dopo tre anni insieme potrebbero seriamente dirsi addio. Il difensore brasiliano ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2025. La società partenopea, nonostante il cartellino valutato 2,5 milioni (via Transfermarkt), vorrebbe comunque provare a monetizzarne la cessione per evitare l’addio a parametro zero nella prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna sta per chiudere il primo colpo del mercato. Dopo la grande stagione, coronata con una storica qualificazione Champions, i club emiliano si è buttato a capofitto sul calciomercato e ancor prima del suo inizio ufficiale, la dirigenza rossoblù ha già messo a segno il primo colpo per la difesa. (Calciomercato.com)

Il Bologna blocca l'alternativa a Gosens: i rossoblù hanno in pugno Juan Miranda (TUTTO mercato WEB)

Adesso sarebbe tutto fatto con il Bologna che è molto vicino a portare in Serie A il difensore e terzino spagnolo. Miranda Milan, era TUTTO FATTO prima dell’arrivo di Ibra: adesso potrebbe arrivare in Serie A ma in questo club. (Milan News 24)

Bologna, oggi le visite di Miranda: i dettagli del suo arrivo

00:00 - Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport è fatta per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda al Bologna, terzino sinistro classe 2000 del Betis. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

In una tranquilla notte di un qualsiasi giovedì di giugno, possiamo dire che il Cobra, al secolo Giovanni Sartori, ha colpito ancora. È notizia di pochi minuti fa di un colpo a sorpresa del Bologna: sotto le Due Torri sbarcherà lo spagnolo Juan Miranda, terzino sinistro, nell’ultima stagione al Betis Siviglia. (1000 Cuori Rossoblu)

Calciomercato, Miranda arriva al Bologna Come anticipato nella serata di ieri, il Bologna ha chiuso a sorpresa per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda. Il terzino spagnolo è in scadenza con il Betis ed è ora pronto a diventare un nuovo giocatore rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)