Bologna, in chiusura Juan Miranda del Betis. In passato era stato accostato anche al Milan

Bologna, in chiusura Juan Miranda del Betis. In passato era stato accostato anche al Milan
Milan News SPORT

Bologna, in chiusura Juan Miranda del Betis. In passato era stato accostato anche al Milan Il Bologna è in chiusura per Juan Miranda del Betis. Il terzino sinistro spagnolo, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, è molto vicino a vestire la maglia del club rossoblù - sottolinea Sky Sport - ed è già in città per definire gli ultimi dettagli. Nella giornata di oggi, 28 giugno, il calciatore dovrebbe effettuare già le visite mediche di rito. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bologna rompe gli indugi e irrompe sullo spagnolo Juan Miranda, 24 anni, del Betis Siviglia. Si era parlato di lui al Milan, ma Sartori è stato più lesto a chiudere l’operazione. (Quotidiano Sportivo)

del Bologna ha virato con decisione su un altro obiettivo. (Zerocinquantuno.it)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Il Bologna blocca l'alternativa a Gosens: i rossoblù hanno in pugno Juan Miranda

Il Bologna è pronto a concludere la trattativa con il Betis Siviglia per Juan Miranda che saluterà gli andalusi a parametro zero. Il terzino spagnolo sarebbe in città per sbrigare le ultime pratiche e chiudere così il passaggio secondo quanto riportato da Sky Sport (Sport Mediaset)

Si tratta di Juan Miranda, terzino sinistro di proprietà del Betis, il cui contratto scadrà tra il 30 giugno. Il Bologna sta per chiudere il primo colpo del mercato. (Calciomercato.com)

Nuovo nome per il mercato del Bologna, fornito da Sky Sport, una vera alternativa al profilo di Robin Gosens. Si tratta di Juan Miranda, laterale spagnolo in uscita dal Real Betis - con cui arriva in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno - trattato anche nei mesi scorsi dal Milan, che poi ha deciso di mollare il colpo. (TUTTO mercato WEB)