Milan, l’ex obiettivo Miranda arriverà in Serie A: affare chiuso

Milan, l’ex obiettivo Miranda arriverà in Serie A: affare chiuso
Il Milanista SPORT

Il terzino spagnolo, ex obiettivo di calciomercato del Milan, lascerà a parametro zero il Betis e arriverà in Serie A: l'operazione chiusa Lorenzo Focolari Redattore 28 giugno - 10:51 Fino a qualche mese fa, Juan Miranda era stato a lungo un obiettivo di mercato del Milan. Lo spagnolo, in scadenza con il Betis, era stato individuato come un vice Theo Hernandez affidabile e c'era anche un principio d'accordo. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

L'operazione è stata portata avanti in segreto e velocemente, visto che a breve Miranda dovrà partire con la Spagna per le Olimpiadi. Oggi, venerdì 28 giugno, Miranda è a Bologna per definire i dettagli del suo arrivo e sostenere le visite mediche. (Sky Sport)

Miranda è già arrivato in Italia con i suoi agenti e oggi sosterrà le visite mediche con il Bologna, la sua nuova squadra. Come anticipato nella serata di ieri, il Bologna ha chiuso a sorpresa per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda (GianlucaDiMarzio.com)

Corsa, velocità, abilità nel cross e interpretazione del ruolo in modo totalmente moderno. (FantaMaster)

Gazzetta – Sorpresa Miranda: è vicino al Bologna

Si era parlato di lui al Milan, ma Sartori è stato più lesto a chiudere l’operazione. Il laterale che ha esperienze anche nello Schalke 04 e nel Barcellona, ha una presenza nella nazionale maggiore di Spagna. (Quotidiano Sportivo)

Guglielmo Cannavale 28 giugno 2024 (modifica il 28 giugno 2024 | 10:52) Arriva un rinforzo a sorpresa per il Bologna. Il club, che l’anno prossimo giocherà la Champions, ha chiuso per l’acquisto di Juan Miranda (SOS Fanta)

I berlinesi hanno continuato a chiedere 10 milioni per Gosens e allora il Bologna ha aperto una seconda strada, che si chiama appunto Juan Miranda, 24 anni, che mesi fa sembrava destinato al Milan. Lavoro sotto traccia, in silenzio, ma costruttivo dato che per Gazzetta il giocatore è vicino. (Tuttobolognaweb)